• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV Hitachi 32 non mi indicizza la frequenza 10992V

charlie1967

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Marzo 2002
Messaggi
1.080
Da qualche giorno la mia tv hitachi 32HB5W66I facendo la ricerca dei canali tivù sat non mi mette più in ordine nella numerazione assegnata da tivù sat i canali della frequenza 10992V ma li mette dopo il canale 2000 dove ci sono i canali non tivù sat. che sappiate voi c'è qualche problema?
 
Hai provato a fare una ricerca canali da zero?
Se così fosse avremmo avuto diverse segnalazione in questa sezione.
 
Hai verificato il livello e qualità del segnale sulla 10992V?
 
si ho resettato tutto e il livello del segnale è uguale alle altre frequenze
 
Tenendo conto che hai effettuato un reset di fabbrica e hai un livello di segnale buono sulla home frequency a questo punto puoi descrivere tutti i passaggi che effettui per effettuare una scansione satellitare.

Ho effettuato prima un reset del mio decoder Digiquest Q30 (e visto che avevo intenzione di farlo ho preso l'occasione) e i canali sono stati memorizzati correttamente.
 
Da qualche giorno la mia tv hitachi 32HB5W66I facendo la ricerca dei canali tivù sat non mi mette più in ordine nella numerazione assegnata da tivù sat i canali della frequenza 10992V ma li mette dopo il canale 2000 dove ci sono i canali non tivù sat. che sappiate voi c'è qualche problema?

Per caso hai aggiornato il tv con un nuovo software oppure il tv si e’ aggiornato ad una nuova versione software?
Se si puo’ darsi che la nuova versione non supporti piu’ l’ home channel tiovusat
 
Sarebbe interessante avere un riscontro da chi ha il tuo stesso modello di tv, visto che al momento ho esaurito le idee.
Visto che hai fatto un reset, i valori di segnale sono buoni. Ma il problema permane
 
Riprovato qualche minuto fa, trovati i canali nella numerazione giusta. Senza avviare nessuna ricerca canali.
 
Indietro
Alto Basso