• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Febbraio 2023 - Le Serie Tv su Sky

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
15.899
Località
Roma
In aggiornamento...

ZweBZnX.jpg
ZF3j18F.jpg
HPH9Xo3.jpg
4KVNcde.jpg
2TSreHG.jpg
O8CEJGt.jpg



DOMENICA 5: LAW & ORDER: UNITA' SPECIALE STAGIONE 24 | Sky Investigation, doppio episodio ogni domenica alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MERCOLEDI' 15: MARIA ANTONIETTA STAGIONE 1 | Sky Serie, doppio episodio ogni mercoledì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

GIOVEDI' 16: SOUTH PARK STAGIONE 26 | SERIE RINNOVATA | Comedy Central, ogni giovedì alle 23.25 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 17: DJANGO STAGIONE 1 | Sky Atlantic, doppio episodio ogni venerdì alle 21.15 | 1aTv






?: SOULS STAGIONE 1 | Sky Atlantic, doppio episodio ogni martedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

?: FUNNY WOMAN STAGIONE 1 | Sky Serie, doppio episodio ogni venerdì alle 21.15 | 1aTv







FONTE: guidatv sky, antoniogenna.net, voi utenti, altro...​
 
Ultima modifica:
Stavo per scrivere che non mi interessava niente delle novità di febbraio,poi sono andato a vedere di cosa parlava la serie "Souls" e ho cambiato idea.A leggere la trama di "Souls" visto che si parla di reincarnazione/ loop temporale e vita dopo la morte mi incuriosisce e non poco.:)
 
Trailer originale di Funny Woman. Miniserie Sky Original tratta dal romanzo Funny Girl di Nick Hornby con protagonisti Gemma Arterton e Tom Bateman.
 
E anche questo mese per me nulla di interessante.

Comunque sono finiti i tempi in cui tutti i mesi sky sfornava tante e tante serie.


Ha fatto una calata pazzesca almeno secondo me ed i miei gusti.
 
E anche questo mese per me nulla di interessante.

Comunque sono finiti i tempi in cui tutti i mesi sky sfornava tante e tante serie.


Ha fatto una calata pazzesca almeno secondo me ed i miei gusti.
Fossi in te dare uno sguardo alla serie "Souls" visto che una serie incentrata su reincarnazione/ loop temporale e vita dopo la morte.Quindi dovrebbe essere nei tuoi gusti.:)
 
Proviamo..

Peró prima era prima ...
Anch'io stavo per passare Febbraio poi ho letto di cosa parla la serie "Souls" e ci ho fatto un pensierino.Al massimo si molla una volta inquadrata.:)Avolte le serie poco sponsorizzate invece sono piccoli gioiellini.Per esempio mi stavo ripassando la mini serie"Cercando Alaska" di 3 anni fa e devo dire che è passata sottotraccia invece meritava eccome.Prima di dare giudizi negativi su una qualsiasi serie bisogna sempre dargli una possibilità.Non sempre quello che piace alla massa coincide al gusto personale e viceversa.:)
 
E anche questo mese per me nulla di interessante.

Comunque sono finiti i tempi in cui tutti i mesi sky sfornava tante e tante serie.


Ha fatto una calata pazzesca almeno secondo me ed i miei gusti.
Purtroppo non hai tutti i torti... ricordo quei tempi in cui registravo volentieri Candice Renoir, S.W.A.T., 911, The Good Doctor, Nina, Timeless ma anche tanto altro... oggi registro praticamente quasi il nulla... Mi sono accorto che mio fratello si è netflixxato, una volta guardava volentieri le serie TV su SKY.
 
Ultima modifica:
Purtroppo non hai tutti i torti... ricordo quei tempi in cui registravo volentieri Candice Renoir, S.W.A.T., 911, The Good Doctor, Nina ma anche tanto altro... oggi registro praticamente quasi il nulla...
Ma non c'è da sorprendersi visto che sky non ha più un mucchio di produzione non sue vedi Fox Disney/Paramount/MGM ecc.ecc.Non è colpa sua se le case produttrici si sono fatti le loro ott.:)
 
Ma non c'è da sorprendersi visto che sky non ha più un mucchio di produzione non sue vedi Fox Disney/Paramount/MGM ecc.ecc.Non è colpa sua se le case produttrici si sono fatti le loro ott.:)
Possono sempre prendere i diritti altrui... anche pagando... O addirittura inserire Paramount o Disney Plus nel pacchetto base.
 
Visto che i film paramount arrivano cmq su sky dopo una manciata di mesi non ce ragione che non arrivino anche delle serie tv (magari qualche mese dopo la loro conclusione)
 
Visto che i film paramount arrivano cmq su sky dopo una manciata di mesi non ce ragione che non arrivino anche delle serie tv (magari qualche mese dopo la loro conclusione)
La terza stagione di City on a Hill distribuita lo scorso settembre, non è mai arrivata su Sky Atlantic.
 
In casa abbiamo Sky dal 1997 quando ancora era tele+ poi nel 99 abbiamo messo anche stream ed il resto è storia.
Fino a 2 anni fa avevo anche 40 registrazioni settimanali di serie tv questo mese ne ho 2. La mazzata è stata perdere i Simpsons American dad i griffin Etc…
Credo che disdirò l’abbonamento. Oggettivamente bastano 10€ con netflix per uno che teneva Sky per i telefilm
 
Finalmente SVU, pare interessante anche django, sould boh, me la vedrò per capire se ispira :)
 
I simpson ecc che citi sono su disney+..e anche basta con sto netflix a tutti i costi..a oggi ti posso dire che oggettivamente netflix è all ultimo posto tra le app come qualita , le serie realmente belle sono molte poche..
 
Fossi in te dare uno sguardo alla serie "Souls" visto che una serie incentrata su reincarnazione/ loop temporale e vita dopo la morte.Quindi dovrebbe essere nei tuoi gusti.:)

In effetti potrebbe essere interessante, ho visto che su Imdb ha buoni voti
Sai mica se è una serie da una singola stagione o se andrà avanti?
 
Indietro
Alto Basso