• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Febbraio 2023 - Le Serie Tv su Sky

Secondo Antonio Genna, Souls e Funny Woman sono state rinviate. Al posto di Souls replica di Sharp Objects.
 
Probabilmente non interessa a nessuno, comunque sono state rinviate. Per Souls è già il secondo rinvio, visto che doveva essere trasmessa lo scorso novembre in contemporanea con le Germania. Al posto di Funny Woman replica di Gold Digger.
 
Si. Ci sono già troppe prime TV sui canali Sky, quindi meglio rinviarne qualcuna. A Febbraio ben tre serie nuove, un record.
 
Con l'arrivo di Paramount,altre serie non arrivano più sui canali sky,Sempre da ricordare che fino all'anno scorso tutto quello che era paramount finiva sui canali sky,adesso non più.:)

Trovo davvero discriminante regalare paramount agli abbonati cinema e non a tutti, ma tant’è
 
aggiunta al primo post dal 16 febbraio SOUTH PARK 26 su Comedy Central...
 
Probabilmente non interessa a nessuno, comunque sono state rinviate. Per Souls è già il secondo rinvio, visto che doveva essere trasmessa lo scorso novembre in contemporanea con le Germania. Al posto di Funny Woman replica di Gold Digger.

grazie tolte le date...
 
Trovo davvero discriminante regalare paramount agli abbonati cinema e non a tutti, ma tant’è
Anch'io la penso così visto il prezzo di SKY TV, infatti passano poche serie in prima visione (ancora ben ricordo le tante prime visioni grazie a Fox qualche anno fa)... poi se ci fanno abbonare a Paramount ad un euro al mese con il mantenimento di SKY TV potrebbe interessarmi.

Nel dubbio basta vedere la lista su questo thread, le prime visioni di questo mese su SKY si contano con le dita di una sola mano.
 
Anch'io la penso così visto il prezzo di SKY TV, infatti passano poche serie in prima visione (ancora ben ricordo le tante prime visioni grazie a Fox qualche anno fa)... poi se ci fanno abbonare a Paramount ad un euro al mese con il mantenimento di SKY TV potrebbe interessarmi.

Nel dubbio basta vedere la lista su questo thread, le prime visioni di questo mese su SKY si contano con le dita di una sola mano.
Scusate ma sky nell'ultimo anno ha perso le serie Fox/Paramount/Disney.Senza le serie delle case cinematografiche citate resta ben poco a sky.
 
Secondo Antonio Genna, Souls e Funny Woman sono state rinviate. Al posto di Souls replica di Sharp Objects.

Ah ecco "perfetto" ero venuto qui in questa discussione perché non mi ricordavo più il giorno esatto in cui partiva Souls che ero curioso di vedere...
 
Trovo davvero discriminante regalare paramount agli abbonati cinema e non a tutti, ma tant’è

Infatti, non ha senso, e una cosa che apprezzavo tanto di sky era la sua sezione serie tv (che è quella che a me interessa maggiormente), ora invece praticamente non ha quasi nulla, purtroppo.
 
Indietro
Alto Basso