• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Call My Agent - Italia: dal 20/01/2023 su Sky e in streaming Now

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
73.986
Località
MEGAMIX PLANET
Il dietro le quinte del mondo dello spettacolo in un divertente e divertito omaggio al cinema italiano, ai suoi protagonisti e alla sua capitale, Roma. In esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW arriva CALL MY AGENT – ITALIA, l’attesissimo remake Sky Original dell’omonimo cult francese. Una serie prodotta da Sky Studios e Palomar, dal 20 gennaio ogni venerdì su Sky Serie (e su NOW). Gli episodi saranno disponibili on demand...

DIGITAL-NEWS
 
vista in anteprima e piacevolmente sorpreso bella idea dei francesi
 
Visto in anteprima il terzo episodio con Favino… veramente gustoso!
 
Visto in anteprima il terzo episodio con Favino… veramente gustoso!
per essere italiana è stupenda, nessuno ne parla, ma proprio nessuno. io stesso dagli spot pensavo fosse un reality per le grafiche usate simil cookingshow, per la presenza massiccia di personaggi per cui dici...ah è un talent e loro sono gli ospiti mentori che danno consigli.

l'ho vista solo per caso, xkè nel pilot c'è la cortellesi e non ce la vedevo come mentore a degli agenti di spettacolo, e da lì ho letto la trama e ho capito.

anche la puntata con la deangelis è un po' più...non so spiegare...specie in questa settimana, però fa riflettere
 
già finita:crybaby2:. comunque finalmente iniziamo a scrivere dei copioni decenti anche in italia. il format francese è molto interessante e le storie di contorno sono comunque buone e non invasive.
 
Viste finora quattro puntate, una meglio dell'altra. Concordo con quanto sopra, finalmente una serie ben scritta, ben recitata, realmente divertente. Boccio solo il titolo col solito inglese ad ****um (i francesi si ammazzerebbero piuttosto..., e fanno bene).
Fa specie leggerne due commenti in croce, e quindi aggiungo almeno il mio :).

N.B. Vabbè, mi ha messo gli asterischi ma penso :laughing7: si capisca lo stesso
 
Viste finora quattro puntate, una meglio dell'altra. Concordo con quanto sopra, finalmente una serie ben scritta, ben recitata, realmente divertente. Boccio solo il titolo col solito inglese ad ****um (i francesi si ammazzerebbero piuttosto..., e fanno bene).
Fa specie leggerne due commenti in croce, e quindi aggiungo almeno il mio :).

N.B. Vabbè, mi ha messo gli asterischi ma penso :laughing7: si capisca lo stesso

non che 2% potesse essere più evocativa almeno in italia. però il titolo e la grafica alla 4 ristoranti in un primo momento mi fece pensare a una reality o talent tipo boss in incognito.
 
Io sono arrivato alla 5’ puntata.
Molto carina, davvero.
Mi piace l’idea di coinvolgere direttamente attori italiani che presentano al pubblico, certamente in modo ironico, i loro difetti (vedi Favino o Accorsi).
Positivo sorpreso da Lastrico e da Di Mauro.
 
Ma infatti non intendevo la traduzione letterale, ma un banalissimo "Chiama il mio agente". :)

call my agent è un po anche il nome dell'agenzia "Carlo Maiorana Agency"per gli amici CMA. un agenzia che nel mondo dello spettacolo sul muro ha scritto "chiama il mio agente" è repulsiva.

io avrei scelto proprio un altro titolo, un altro nome di agenzia e un altra grafica che non somigli a un reality.

poi bisogna vedere i vincoli di format anche se in giro per il mondo ha tanti titoli diversi. a sky anno scelto questo, forse per non confondere con 4 hotel 4 ristoranti 10 per cento 100% italia

ah poi è dix e non duex...boh avevo letto duex:lol:
 
Indietro
Alto Basso