• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ su Tv Lg WebOS

albio1985

Digital-Forum New User
Registrato
23 Luglio 2009
Messaggi
16
Ciao a tutti, si hanno notizie di un eventuale esordio dell'app Paramount+ sulle smart TV Lg? Ad oggi ancora non presente nello store
 
Web os non è proprio l’ultimo arrivato, peccato. Anche l’app Discovery+ ci hanno messo troppo tempo ad implementarla.
 
https://www.pianetacellulare.it/Art...-Paramount-Plus-Pluto-TV-hub-cloud-gaming.php

"In secondo luogo, Ryan ha annunciato il lancio dell'applicazione ufficiale standalone "Paramount+" per smart TV LG, prima in UK e in Irlanda e successivamente anche in altri Paesi. "Sono lieto di annunciare che Paramount+ è pronta per iniziare la sua espansione globale sulla smart tv LG con il primo lancio oggi nel Regno Unito e in Irlanda. Paramount+ sarà presto disponibile in più paesi su LG Smart TV a seguire nei prossimi giorni". L'app Paramount+ andrà così ad unirsi alle app di altri servizi di streaming disponibili su smart tv LG, tra cui DAZN, Prime Video, Youtube, Apple TV e NOW."
 
Questa notizia fa pensare che la mancanza di Paramount+ su webos non sia dovuta a ritardi ma bensì ad accordi commerciali raggiunti solo ultimamente.
Evidentemente per aggiungere Paramount+ hanno cercato un accordo che includesse quasi tutti i canali di Pluto su LG channels
 
cmq ancora nn ce nulla,mi domando come si pretende di avviare un servizio quando non e' fruibile almeno dalla meta delle smart nelle case degli italiani...mha

appletv+ è attivo da pochi mesi su tv del 2021...fai un po' tu. con paramount non sono così indietro:lol:
 
Ultima modifica:
AppeTV+?
Io ho comprato due TV LG nel 2020 e al tempo AppleTV+ era già disponibile.
Discovery+ invece mi ha fatto penare... :)

Comunque, l'app in effetti è stata rilasciata nello store UK. Immagino che a breve dovrebbe arrivare anche da noi...

https://gb.lgappstv.com/main/tvapp/...erType=0&headerName=&appRankCode=&sellrUsrNo=

Ciao,
Ale

Anche io sono un possessore di una bella oled 65 pollici ma oggi scopro che lg non ha paramount. Esiste un modo di passare l’account paramount su prime video come canale prime? O devo disdire l’account su paramount e rifare tutto con amazon?
 
voi avete delle top gamma LG oled 140pollici, io no una entry level con stesso webos che ha ricevuto la app ben prima e pur essendo prodotta nel 2021 non aveva la app fino a poco fa. non avrei interesse a dire una cavolata. è arrivata molto prima su skyQ e la usavo da lì
 
L'app di Paramount+ non dovrebbe esserci su nessun LG, mi permetto di specificarlo perché se no magari qualcuno capisce male.
 
Anche io sono un possessore di una bella oled 65 pollici ma oggi scopro che lg non ha paramount. Esiste un modo di passare l’account paramount su prime video come canale prime? O devo disdire l’account su paramount e rifare tutto con amazon?

No, non c’è modo: devi eventualmente disdire e poi riabbonarti su Prime Video o su Apple TV.
Se la tv lo supporta, puoi comunque vedere i contenuti dell’app in multicast da telefono o tablet: io al momento faccio così usando iPhone o iPad e funziona bene.
L’app nello store LG dovrebbe comunque arrivare in Italia a breve.
 
voi avete delle top gamma LG oled 140pollici, io no una entry level con stesso webos che ha ricevuto la app ben prima e pur essendo prodotta nel 2021 non aveva la app fino a poco fa. non avrei interesse a dire una cavolata. è arrivata molto prima su skyQ e la usavo da lì

Capisco, non pensavo che ci fossero differenze sulla possibilità di installare app dallo store per modello di TV, così come ci sono per versione di OS.
 
Risposta ufficiale dal servizio clienti:

Grazie per aver contattato Paramount+ . Sebbene non disponiamo di App sui televisori LG, esistono diversi metodi per guardare Paramount+ sul tuo televisore LG:

Via Casting (2 opzioni)
1. Tramite un dispositivo di trasmissione, come Google Chromecast o FIre TV stick
2. Se il dispositivo LG ha un casting integrato come Chromecast e Apple TV Airplay. Puoi trasmettere la tua App per telefono o tablet Paramount+ al dispositivo LG selezionato.

Tramite il canale Paramount+ App Apple TV sui dispositivi LG
1. Selezionare la scheda Guarda ora
2. Scorri verso il basso fino a Prova i canali Apple TV o cerca Paramount+
3. Seleziona il canale Paramount+ o avvia un periodo di prova all'interno di Paramount+ . Al termine del periodo di prova, ti verrà addebitato l'ID Apple TV .
4. Ora puoi guardare il canale Paramount+ sui dispositivi supportati per l' App Apple TV . Basta accedere con il tuo ID Apple TV . Nota, questo è un abbonamento separato App Paramount+ e la fatturazione sarà gestita con il tuo ID Apple TV .
I live Streaming, inclusi CBS News e sport in diretta, non sono attualmente disponibili tramite i canali Apple TV .

Per ulteriori informazioni sui canali Apple TV: https://support.apple.com/en-us/HT209670
Per ulteriori informazioni su quali dispositivi LG supportano l' App Apple TV: https://www.apple.com/au/apple-tv-app/devices/

Nota: Paramount+ non supporta i browser Web o le applicazioni Web del browser sulle Smart TV.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, rispondi a questa email.
 
Nota: Paramount+ non supporta i browser Web o le applicazioni Web del browser sulle Smart TV.

In realtà, a dispetto di quanto scrivono, funziona anche con il browser integrato in webOS, ma il risultato è scadente e non è una soluzione da consigliare.
 
Indietro
Alto Basso