• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ su Tv Lg WebOS

Noooo, ero così contento. Mi ero detto 'appena torno a casa installo'. Mannaggia, speriamo correggano velocemente.

ora funziona. fatto l'accesso, abbastanza lenta nel mostrare le locandine ma tutto dipende dal tipo di tv che si ha. comunque utilizzabile
 
ora funziona. fatto l'accesso, abbastanza lenta nel mostrare le locandine ma tutto dipende dal tipo di tv che si ha. comunque utilizzabile

Ma vieni!!!! :) :) :)
Finalmente! Sì, é vero, il caricamento é un po’ lento, ma una volta avviata la riproduzione non mi sembra male.
 
L'app non c'è ancora sul mio LG oled del 2017, e potrebbe neanche arrivare sui modelli più vecchi.
 
App scaricata sul mio LG C8 (2018) e funziona bene.
 
app scaricata questa mattina su tb lg um7600plb (del 2019). Fatto accesso con codice da web e autorizzato account sulla tv.
Dai primi test, sembra funzionare
 
Ormai è appurato che l'app non arriverà sulle vecchie versioni di webOS, ad esempio sugli LG del 2017.
Forse meglio così, tv notoriamente problematici con dotazioni esigue. L'app Paramount+ che è già lenta sui dispositivi recenti non so come avrebbe girato.
 
Potrebbe essere che il salta sigla è disponibile solo su alcuni contenuti, lo mettono su pochi alla volta.


Confermo che su C8 l'app funziona bene
Di che anno è?

Praticamente tra un LG del 2017 e uno del 2018-19 cambia il mondo, e ovviamente io ho quello del 2017. :(
 
Potrebbe essere che il salta sigla è disponibile solo su alcuni contenuti, lo mettono su pochi alla volta.



Di che anno è?

Praticamente tra un LG del 2017 e uno del 2018-19 cambia il mondo, e ovviamente io ho quello del 2017. :(
Il C8 è webos 4 quindi 2018
 
Sto riscontrando problemi di visione con il film Assassina club con Paramount + con tv Lg 50" Qned826QB modello del 2022.

In pratica arrivato intorno al minuto 45 e successivi il video ha iniziato a bloccarsi ogni pochi secondi. Sono anche uscito dall'app e poi rientrato ma il problema persiste.

Finora con altre serie tv e film in generale è andata bene, forse una o due volte si sarà bloccato ma uscendo e poi rientrando nell'app non l'ha più fatto. Invece questa volta è piuttosto continuo e fastidioso.

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Non so se ci sia qualcosa che non va di questo film.


Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso