Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Info vu+

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito Info vu+

Ciao.Sapete se c'è un centro assistenza in Italia,per questi decoder?Grazie

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

da noto rivenditore a Cesena, li spediscono loro al centro assistenza, poi se in garanzia non spendi nulla, altrimenti paghi la riparazione.
    Parabola 100 13/19,2/23,5/28,2 est multiswicth 17/8
    Torroidale 90 12 lnb (da 28,5 est a 12,5 ovest)Dreambox 8000, Dreambox 7020HD, Vu+ Duo2

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Mi mandi il link in pvt.Praticamente il mio Vu Uno 4K improvvisamente esce schermo nero e spegnendo e riaccendendo all'infinito,le ho provate tutte,non si avvia.Si accende il led,ma non avvia il sistema,non credo assolutamente sia un problema hardware,ma credo più a un guasto a livello di alimentazione.Vorrei provare a riprenderlo.Grazie

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frespo Visualizza Messaggio
    Mi mandi il link in pvt.Praticamente il mio Vu Uno 4K improvvisamente esce schermo nero e spegnendo e riaccendendo all'infinito,le ho provate tutte,non si avvia.Si accende il led,ma non avvia il sistema,non credo assolutamente sia un problema hardware,ma credo più a un guasto a livello di alimentazione.Vorrei provare a riprenderlo.Grazie
    hai pm
    Parabola 100 13/19,2/23,5/28,2 est multiswicth 17/8
    Torroidale 90 12 lnb (da 28,5 est a 12,5 ovest)Dreambox 8000, Dreambox 7020HD, Vu+ Duo2

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Chevron61

Predefinito

Cortesemente qualcuno potrebbe dirmi la procedura per verificare i dati (Per capire se sono scaduti i diritti) presenti sulla tessera tivusat inserita nello slot del VU+ Solo.
    GRAZIE
    TV LG 50UH635V - 05.60.25
    TV Panasonic TX-55HZC984
    TV Philips 43PUS6101
    Humax TivuMax HDR-1001S ITSNAA 0.00.74 Soft.-ITSNAA 1.01 Loader + HD W.D. 1TB
    Humax TivuMax HD-5600S TZSNA 1.01.03 Soft.-F8.50 Loader + HD W.D.600GB Ext.
    VU+ Duo2 - Black Hole 3.0.3.H-Build 2017-03-27-Kernel Ver. 3.13.5

Digital-Forum Senior L'avatar di newgolfer

Predefinito

Dai una occhiata a questo TRD:
    https://www.digital-forum.it/showthr...dal-21-12-2022
    Qui sei completamente O.T.
    Grazie.
    Vu+ Duo2 - Vu+ Solo 4K

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Moseweb

Predefinito

Salve a tutti.
    Vorrei acquistare un decoder VU+, il modello UNO 4K SE DVB T2, per sostituire il mio LG HR550 che tra qualche settimana/mese non funzionerà più non essendo HEVC.
    Mi sto facendo alcune domande:

1, le registrazioni generano un solo file oppure viene creata una cartella con dentro più file, spezzoni della registrazione? Questo per evitare di doverli unire per avere la registrazione completa (il mio LG crea un solo file, l'altro mio decoder - un TS6810 t2 - crea spezzatini..).
    2, le registrazioni sono liberamente visibili in un pc senza necessità di elaborazione?
    3, per estrarre le registrazioni, devo necessariamente farlo via lan o posso rimuovere l'hdd e collegarlo al pc?
    4, il sistema formatta l'hdd interno (incluso o aggiunto, secondo il modello che si vuol acquistare) in un fs linux, suppongo: gestisce quindi file più grandi di 1GiB/4GiB?
    5, mi pare di ricordare che l'hdd più grande che accetta sia da 4TiB. Consigli sul tipo di hdd da inserire? Meglio un SSD?

Grazie mille a chiunque mi risponderà.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Moseweb Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    Vorrei acquistare un decoder VU+, il modello UNO 4K SE DVB T2, per sostituire il mio LG HR550 che tra qualche settimana/mese non funzionerà più non essendo HEVC.

1, le registrazioni generano un solo file oppure viene creata una cartella con dentro più file, spezzoni della registrazione? Questo per evitare di doverli unire per avere la registrazione completa (il mio LG crea un solo file, l'altro mio decoder - un TS6810 t2 - crea spezzatini..).
    2, le registrazioni sono liberamente visibili in un pc senza necessità di elaborazione?
    3, per estrarre le registrazioni, devo necessariamente farlo via lan o posso rimuovere l'hdd e collegarlo al pc?
    4, il sistema formatta l'hdd interno (incluso o aggiunto, secondo il modello che si vuol acquistare) in un fs linux, suppongo: gestisce quindi file più grandi di 1GiB/4GiB?
    5, mi pare di ricordare che l'hdd più grande che accetta sia da 4TiB. Consigli sul tipo di hdd da inserire? Meglio un SSD?

Salve a tutti.
    Nessuno che può consigliarmi o rispondere?
    Meglio se non lo acquisto?

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Moseweb Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.

1. Sì
    2. Sì
    3. Non l'ho mai fatto, vista la comodità dell'uso via lan, ma suppongo di sì (ci sono altri file collegati ad ogni singola registrazione, con vari metadati)
    4. Sì
    5. Mi pare 4TB. L'SSD è inutile (nessun vantaggio, solo costi aggiuntivi) a meno che tu non voglia minimizzare il rumore che fanno alcuni drive.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zeta_user Visualizza Messaggio
    1. Sì
    2. Sì
    3. Non l'ho mai fatto, vista la comodità dell'uso via lan, ma suppongo di sì (ci sono altri file collegati ad ogni singola registrazione, con vari metadati)
    4. Sì
    5. Mi pare 4TB. L'SSD è inutile (nessun vantaggio, solo costi aggiuntivi) a meno che tu non voglia minimizzare il rumore che fanno alcuni drive.
    Grazie mille per le risposte!
    Gentilissimo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato