• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bug Fastweb se chiami un numero fisso Sky Wifi

atmo83

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
480
Località
Torino
Salve a tutti,

sono passato due settimane fa a Sky Wifi, tutto funzionante perfettamente ma mi hanno segnalato un'anomalia se mi chiamano sul numero fisso.

Chi è cliente Fastweb Mobile e prova a chiamarmi dice che il numero non è valido, mentre se li chiamo io dal fisso tutto funziona.

E' successo a qualcuno di voi?

Ovviamente il bug è stato segnalato al servizio clienti Sky.
 
Salve a tutti,

sono passato due settimane fa a Sky Wifi, tutto funzionante perfettamente ma mi hanno segnalato un'anomalia se mi chiamano sul numero fisso.

Chi è cliente Fastweb Mobile e prova a chiamarmi dice che il numero non è valido, mentre se li chiamo io dal fisso tutto funziona.

E' successo a qualcuno di voi?

Ovviamente il bug è stato segnalato al servizio clienti Sky.
E un problema di instradamento delle chiamate i server non si sono aggiornati come dovrebbero quindi devi chiamare Sky e le fai presente questo problema.

Eri in Fastweb prima ?
 
E un problema di instradamento delle chiamate i server non si sono aggiornati come dovrebbero quindi devi chiamare Sky e le fai presente questo problema.

Eri in Fastweb prima ?

No, ero WindTre

come detto prima già segnalato al servizio clienti Sky che ha aperto una segnalazione al reparto competente
 
Indietro
Alto Basso