• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrare programmi sky Q

Duncan69

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Febbraio 2009
Messaggi
35
Buonasera a tutti, vorrei sapere se è possibile registrare piccole parti di programmi che vedo attraverso il decoder sky q su una memoria esterna (hard disk esterno oppure pennetta usb). Grazie
 
Direi che non è possibile salvo l'utilizzo di aggeggi da interporre tra l'uscita hdmi dello Sky Q e prima di entrare nell'ingresso hdmi del tv. Sempre che i dispositivi non siano di qualità scarsa o che Sky non applichi dei sistemi anticopia che impediscono il tutto.
 
Mi inserisco in questa discussione e approfitto delle vostre conoscenze per una domanda tecnica sulla registrazione programmi.
Sono da poco cliente Sky e ho ricevuto a casa il decoder Sky Q che collego a internet per vedere i canali Sky. Con mia grande sorpresa ho scoperto che non riesco a registrare programmi, a interrompere la visione e ad andare avanti o indietro. Devo attivare qualcosa io o è proprio così?
Anni fa sono stato abbonato Sky e con il decoder collegato alla parabola avevo la funzione che mi permetteva di registrare programmi e di metterli in pausa...possibile che invece di migliorare si torni indietro? Tra l'altro che senso ha avere sul telecomando il tasto R se poi è inutilizzabile?
Grazie a chi mi risponderà :)
 
Quel decoder piccolino è sprovvisto di hard disk e quindi ci si può affidare solo all'on demand e restart (se l'evento è disponibile on demand) ma non alle classiche registrazioni dai canali.
 
Grazie Papu!
Sapresti dirmi se è possibile richiedere un decoder che registra e se ci sono costi? Sempre con visione via internet e non con parabola
 
No, attualmente via internet danno solo quel modello. Anche il tv Sky Glass via internet dovrebbe comportarsi in modo non molto più evoluto lato registrazioni. L'abbonamento a Sky via internet ricorda sotto certi aspetti la più economica Now Tv.
Registrano solo gli Sky Q satellite e il vecchio Q fibra non più distribuito.
 
No, attualmente via internet danno solo quel modello. Anche il tv Sky Glass via internet dovrebbe comportarsi in modo non molto più evoluto lato registrazioni. L'abbonamento a Sky via internet ricorda sotto certi aspetti la più economica Now Tv.
Registrano solo gli Sky Q satellite e il vecchio Q fibra non più distribuito.

Non sapevo di questa mancanza, che mi lascia allibito...

Grazie Papu delle tue rapide e utili risposte. :notworthy:
 
Indietro
Alto Basso