• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Situazione canali sd e mpeg2

contenitore21

Digital-Forum Senior Master
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
1.042
Località
roma -silvi - melfi - pignola
domanda: ad oggi esistono ancora canali rai mediaset e la7 in sd o in mpeg2? Lo chiedo perchè un tv le37d550 che samsung sostiene essere mpeg4 e full hd anche come sinto, non decodifica piu i canali rai, dà schermo nero. Il tv non è mio quindi non posso fare molte prove e a questo punto non so se è unproblema di tv o di segnale d'antenna. Farò fare all'amico delle prve ma intanto volevo capire com'è oggi la situazione dei canali SD.
P.s. Zona di roma
Grazie
 
domanda: ad oggi esistono ancora canali rai mediaset e la7 in sd o in mpeg2? Lo chiedo perchè un tv le37d550 che samsung sostiene essere mpeg4 e full hd anche come sinto, non decodifica piu i canali rai, dà schermo nero. Il tv non è mio quindi non posso fare molte prove e a questo punto non so se è unproblema di tv o di segnale d'antenna. Farò fare all'amico delle prve ma intanto volevo capire com'è oggi la situazione dei canali SD.
P.s. Zona di roma
Grazie

Ad oggi non esistono più canali in SD MPEG-2. Prova a risintonizzare da zero il televisore.
 
I canali SD MPEG-2 sono stati definitivamente spenti il 21 Dicembre 2022.

Ad oggi i canali sono tutti in MPEG-4.
 
domanda: ad oggi esistono ancora canali rai mediaset e la7 in sd o in mpeg2? Lo chiedo perchè un tv le37d550 che samsung sostiene essere mpeg4 e full hd anche come sinto, non decodifica piu i canali rai, dà schermo nero. Il tv non è mio quindi non posso fare molte prove e a questo punto non so se è unproblema di tv o di segnale d'antenna. Farò fare all'amico delle prve ma intanto volevo capire com'è oggi la situazione dei canali SD.
P.s. Zona di roma
Grazie

Prova ad escludere problemi di impianto e di cavetto di antenna per il collegamento alla presa.

Inverti di posizione questo tv con un'altro che non presenta il problema.
 
Indietro
Alto Basso