• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi webmail Libero e Virgilio

Mi esce ancora questo cartello:https://postimg.cc/QK8PkmK2
Tutto normale oppure c'è qualcosa che non quadra??Quando provo il login esce questa scritta.Sull'app.dello smartphone non carica nulla.:eusa_think:

La riattivazione dei singoli account è progressiva.

Probabilmente domani nella tarda mattinata dovrebbe essere tornato tutto al 100%
 
Probabilmente domani nella tarda mattinata dovrebbe essere tornato tutto al 100%

Ne dubito assai.

Ma guarda te se nel 2023 per disdire un account gratuito di posta elettronica, bisogna stampare e firmare un modulo, inviare una copia di un documento di identità ed infine farne richiesta al Servizio Clienti. :5eek:

Da altre parti, per disdire basta cliccare su un pulsante e dopo tot. giorni l'account viene eliminato.

Piuttosto cambio mail e quella resta la inusata, un po come quando chiudi un conto in banca se ci sono costi, risparmi lasciando pochi centesimi e adios!
 
Adesso dal client non da più errore per Virgilio quando tenta l'accesso al server ma è lenta la connessione e non riceve nulla ancora, dal sito sempre il solito avviso che non è ancora attivo l'account.
 
update: tornata la pagina del login salvo comparire, dopo aver inserito la mail, l'avviso che l'account non è ancora disponibile
 
tornati anche gli stessi errori dal client quando tenta di connettersi...andiamo bene...
 
Il più grave disservizio a memoria d'uomo nel nostro paese....Una roba mai vista. Il danno di immagine che avranno non sarà indifferente.
Di certo in molti scapperanno e ci si penserà 100 volte prima di farsi un account con loro...
 
A me ancora non è arrivato alcun messaggio in queste ore (maggiormente newsletter e spam :icon_bounce: ) leggevo sul web, qualcuno ha chiamato il 159 di wind3 pensando ancora il servizio fosse collegato ad esso (infostrada) :laughing7: non so se qualcuno abbia contattato tim (virgilio, alice, tin erano insieme :laughing7:)
 
Ho spostato gli ultimi "servizi" che utilizzavano in qualche modo Libero mail, su altre Email.
Ora la lascerò all'oblio.

Il mio account risulta ancora non attivo. Ma quanto tempo bisogna aspettare ancora?
Forse vanno in base alla data di attivazione, la mia forse aveva 20 anni. :)
 
Ho spostato gli ultimi "servizi" che utilizzavano in qualche modo Libero mail, su altre Email.
Ora la lascerò all'oblio.


Forse vanno in base alla data di attivazione, la mia forse aveva 20 anni. :)
...anche la mia, ma è sempre "muerta"
 
hanno riattivato Virgilio community.. genio... forum.. ecc che da Domenica erano inaccessibili
 
Riattivata la community Digilander, i siti sono raggiungibili.
Riattivata la sezione FTP.
La mia mail ancora no.
 
Indietro
Alto Basso