• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi webmail Libero e Virgilio

Le email non ricevute in questo periodo in cui il server non è attivo sono irrimediabilmente perse.

Questo è certo per i 3-4 giorni del blackout iniziale, ma sarebbe da capire cosa sta succedendo in questi ultimi 2-3 giorni di funzionamento intermittente. A me arriva regolarmente la newsletter della Gazzetta alle 7 di mattina, ma le altre? Di tanto in tanto la connessione dal client non riesce, chissà se in quei momenti riceve o no...
E ribadisco che sono pagante (Mail Plus).
 
alcune volte mi sono spedito mail da Yahoo a Virgilio ma dopo 3 ore torna sempre indietro che non ha potuto consegnarla.
 
Ora pere funzioni la webmail, ma ancora non con il programma Posta.
 
adesso è stato riattivato infatti se entro nel sito libero.it mi arrivano. ma perchè invece sul cel samsung email niente?
 
dal client mai arrivato nulla da Virgilio, sembra solo di notte si connette al server ma non scarica nulla, campa cavallo quando tornerà come prima.
 
Si stanno comportando da veri scappati di casa e pochissima professionalità.Ti aprono l'email a metà,solo in uscita,davvero una schifezza.Lunedi' per necessità girero' ad altra email i miei contatti più importanti.Per curiosità ho provato a cambiare la password dell'account ma non mi entra nell'apposita sezione.:eusa_wall:
 
Si stanno comportando da veri scappati di casa e pochissima professionalità.Ti aprono l'email a metà,solo in uscita,davvero una schifezza.Lunedi' per necessità girero' ad altra email i miei contatti più importanti.Per curiosità ho provato a cambiare la password dell'account ma non mi entra nell'apposita sezione.:eusa_wall:

infatti ho rimando una 2 email per adesso non arriva
 
Ultima modifica:
Ci sono ancora problemi in quando anche le nostre email di notifica che invia il forum ad alcuni utenti, rimangono in coda sul nostro server perchè rifiutate per problemi con il destinatario

@libero.it
@inwind.it
@virgilio.it

Questa la risposta di alcuni errori quando tenta di inviare l'email

retry time not reached for any host for 'libero.it'
Remote host closed connection in response to initial connection
Connection refused
 
dal client non va mai! anzi è pure peggiorato e rifiuta ogni tipo di autenticazione, dal sito prima sono entrato e c'era solo una mail di oggi in più.
 
E' stato attivato un numero verde dedicato

Numero verde dedicato 800.591.829
 
Boh, io utente free sono entrato adesso via web ed ho trovato 3 nuove mail in tutti i 6 giorni di blocco quando di solito me ne arrivano una ventina al giorno.
Vediamo, speriamo che non si sia perso qualcosa di importante.
 
Beh io invece Utente free ho colto l'occasione per "volare" da altre parti. :wave:
Ormai mi ero anche stufato dello spam offerto dallo stesso Team di libero.
 
numero verde per qualche insulto? temo che dovrò sostituire anche gli altri account con una mail affidabile e non attendere settimane ancora, poi Virgilio mi aveva messo in spam posta che non lo era, bel sistema automatico.
 
Indietro
Alto Basso