• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi webmail Libero e Virgilio

I server saranno sovraccarichi di richieste di accesso perchè tutti quelli che hanno un loro account (soprattutto quelli che ci lavorano) continuano a cercare la connessione.
Sempre meglio avere più di un account perchè questi eventi dimostrano l'inaffidabilità delle persone che gestiscono i servizi.
A me adesso dice: Accesso imap non riuscito.
Prima almeno mi chiedeva la password (che poi non riconosceva), quindi nel mio caso andiamo pure peggio...
 
Anche tutta la sezione FTP e i siti caricati su digilander (come il mio) non sono accessibili.
 
Prevedo una fuga da Libero mail, soprattutto di coloro che usano la mail a pagamento. Nel mio caso, è una mail secondaria (quella che uso per tessere fedeltà o roba del genere) quindi il danno è limitato tutto sommato, quindi non credo la chiuderò, ma chi la usa per lavoro il danno lo ha eccome.
 
Il problema è solo sulla mail free.

La pec mi risulta che funzioni, come anche la mail plus
 
Non solo Libero...anche Virgilio che immagino usi le stesse macchine, in tanti anni mai visto un problema così grosso.
 
Sono credo 24 ore ormai e ancora non sono riusciti a risolvere il problema e non sappiamo quale sia.
 
Si ma chi ci sta lavorando a sistemare? Il cuggino?
Azzo è 1 giorno intero ormai
 
Il problema è solo sulla mail free.

La pec mi risulta che funzioni, come anche la mail plus

Per la PEC non so perché uso quella gratuita offerta dal comune di Torino ai propri residenti. Per la versione a pagamento (che usa mia madre per lavoro) da quello che mi ha detto ha problemi pure con quella.
 
Non solo Libero...anche Virgilio che immagino usi le stesse macchine, in tanti anni mai visto un problema così grosso.

@wind.it
@libero.it
@virgilio.it

Sono tutti della stessa famiglia.

Da client virgilio.it sembra funzionare, non da errori di autenticazione, l'invio email sembra funzionare.
 
@wind.it
@libero.it
@virgilio.it

Sono tutti della stessa famiglia.

Da client virgilio.it sembra funzionare, non da errori di autenticazione, l'invio email sembra funzionare.

pure peggio 3 domini, adesso provo ad inviare...ma dal client in ricezione non riconosce o fallisce la connessione al server.

PS: confermo ricevuta la mail di prova su altro account free non loro.
 
pure peggio 3 domini, adesso provo ad inviare...ma dal client in ricezione non riconosce o fallisce la connessione al server.

PS: confermo ricevuta la mail di prova su altro account free non loro.

Se rispondi a quella mail, non ti arriverà sicuramente su quella di libero

Si riesce ad inviare, ma non a ricevere.
 
ne ho una di virgilio...infatti l'ha spedita e arrivata da altro servizio free.
 
una mail spedita da Virgilio a Yahoo non è mai arrivata, anzi neanche la seconda di prova.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso