• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TRING EXTRA HD Albania

robysatsup

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
287
Qualcuno ha mai pensato di fare questo abbonamento?, trasmettono tutta la Serie A la Champions e tanti altri canali sportivi, c'è però la rottura di avere un parabola su HELLAS SAT 39° EST


Nell'abbonamento sono inclusi 3 canali per adulti e 5 canali sportivi per godersi tantissimi eventi in diretta e in esclusiva, come le gare della NBA e tutte le partite di calcio del campionato italiano, portoghese, turco, scozzese, della UEFA CHAMPIONS LEAGUE e della UEFA Youth League. Tutto questo con la migliore qualità d'immagine in HD!

tutto a 209 euro carta e decoder compresi, non è cattivo prezzo..
 
Io ho questo abbonamento, ma comprato da un altro rivenditore ad un prezzo molto più basso
 
Ovviamente nessuna responsabilità dello staff del forum, su eventuali fornitori che si rivelassero poi 'furbetti'.
 
Ovviamente nessuna responsabilità dello staff del forum, su eventuali fornitori che si rivelassero poi 'furbetti'.

Guarda mia esperienza personale, i pagamenti li ho sempre fatti su canali ufficiali via pay pal, se ti dicono altro.., per esempio pagamento in crypto, stare alla larga...
 
Quando giocano le italiane in Champions League il secondo audio e in italiano come per il campionato?
 
Ma che voi sappiate il doppio audio é presente anche nella versione ott senza parabola ??
Grazie.
 
Indietro
Alto Basso