• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Poste Italiane cerca spedizioni senza risultato di tracciatura

IamRoby

Digital-Forum Gold Master
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
9.855
Località
Veneto
Ho provato a cercare una spedizione Posta1 ma non esce nulla! sul sito SDA dice: si è verificato un errore inatteso ecc.
ho provato anche altre vecchie spedizioni niente! insomma anche loro problemi tecnici?
 
sarà un caso ma da qualche giorno, come libero (sono collegate le due cose?) anche sul sito web di wizzair un avviso recita, nel riquadro di ricerca dei voli,
"Interruzione del servizio
Sono presenti problemi di comunicazione con uno dei nostri fornitori di servizi.
Torna sul sito più tardi per accedere a questa funzione.
Grazie per la pazienza.
 
Sarebbe una strana coincidenza... ho dovuto usare dei servizi di altri per avere il tracking, è strano che Poste non dia neanche errore nella ricerca.
 
sarà un caso ma da qualche giorno, come libero (sono collegate le due cose?) anche sul sito web di wizzair un avviso recita, nel riquadro di ricerca dei voli,
"Interruzione del servizio
Sono presenti problemi di comunicazione con uno dei nostri fornitori di servizi.
Torna sul sito più tardi per accedere a questa funzione.
Grazie per la pazienza.

ritornato disponibile nel sito wizzair il riquadro relativo alla ricerca/prenotazione voli; un indizio che, laddove le due cose siano collegate in qualche modo, si stia tornando alla normalità?
 
Indietro
Alto Basso