• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV e PS5 quale scegliere di migliore

Maldonado1982

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
41
Ciao a tutti,

qualche consiglio per che tv accoppiare a una ps5?

Per ora ho una Sony Bravia KD-43XD8099, premetto che lo spazio disponibile nella libreria non mi permette misure maggiori.
La tv che ho ora è discreta o è meglio pensare a una sostituzione?

Grazie mille :):):):happy3:
 
Ciao a tutti,

qualche consiglio per che tv accoppiare a una ps5?

Per ora ho una Sony Bravia KD-43XD8099, premetto che lo spazio disponibile nella libreria non mi permette misure maggiori.
La tv che ho ora è discreta o è meglio pensare a una sostituzione?

Grazie mille :):):):happy3:

Se vuoi una tv pienamente compatibile con PS5 e di dimensioni contenute puoi optare per il modello 42 pollici di LG C2, c'è anche la versione da 48 però se non puoi mettere tv più grandi di 43 pollici va bene il modello da 42.

Porte HDMI 2.1 e 120 Hz, inoltre la tv ha un'interfaccia dedicata per il gameplay.
 
Se vuoi una tv pienamente compatibile con PS5 e di dimensioni contenute puoi optare per il modello 42 pollici di LG C2, c'è anche la versione da 48 però se non puoi mettere tv più grandi di 43 pollici va bene il modello da 42.

Porte HDMI 2.1 e 120 Hz, inoltre la tv ha un'interfaccia dedicata per il gameplay.

Grazie :icon_bounce::icon_cool:
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,

qualche consiglio per che tv accoppiare a una ps5?

Per ora ho una Sony Bravia KD-43XD8099, premetto che lo spazio disponibile nella libreria non mi permette misure maggiori.
La tv che ho ora è discreta o è meglio pensare a una sostituzione?

Grazie mille :):):):happy3:

ti hanno già consigliato C2 e sei già sul sicuro, sopratutto perche ti serve un piccolo formato. Anche io dopo la lettura di questo articolo: (TV per ps5) mesi addietro ho optato per C2 e mi trovo davvero da Dio, god of war e Horizon hanno un contrasto e una bellezza che sembrano uscire dallo schermo.
 
Indietro
Alto Basso