• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Restart su app

lucaweb

Digital-Forum Master
Registrato
11 Aprile 2006
Messaggi
917
Località
Rimini
Scusate la domanda. Ho l'app di mediaset (che ora si chiama infinity) su vari tv e anche su sky q. In quelle sui tv non riesco a trovare il Restart, mentre sulla penosa app nello sky q c'è e funziona.
Sbaglio io qualcosa?
 
Intendi il restart dei canali lineari sui TV non c'è Sky e un discorso a parte.
 
Forse mi sono spiegato male. Su sky c'è una vecchia versione dell'app di mediaset e lì esiste il restart. Su tv nuova ho l'app di mediaset aggiornata (si vede anche graficamente che è diversa da quella di sky, ma manca proprio la sezione restart. Come posso avere il restart dei canali mediaset?
 
Forse mi sono spiegato male. Su sky c'è una vecchia versione dell'app di mediaset e lì esiste il restart. Su tv nuova ho l'app di mediaset aggiornata (si vede anche graficamente che è diversa da quella di sky, ma manca proprio la sezione restart. Come posso avere il restart dei canali mediaset?
Da quando hanno aggiornato quasi 2 anni fa sulle app dei TV ecc sono state tolte le dirette e il restart. Sky e un discorso a parte. I dispositivi mobili tipo smartphone tablet eccetera trovo sia restart e le dirette. Adesso cmq si chiama Mediaset infinity.
 
Forse mi sono spiegato male. Su sky c'è una vecchia versione dell'app di mediaset e lì esiste il restart. Su tv nuova ho l'app di mediaset aggiornata (si vede anche graficamente che è diversa da quella di sky, ma manca proprio la sezione restart. Come posso avere il restart dei canali mediaset?
Il restart dei canali Mediaset su TV è possibile effettuarlo solo tramite hbbtv.
 
Forse mi sono spiegato male. Su sky c'è una vecchia versione dell'app di mediaset e lì esiste il restart. Su tv nuova ho l'app di mediaset aggiornata (si vede anche graficamente che è diversa da quella di sky, ma manca proprio la sezione restart. Come posso avere il restart dei canali mediaset?

Quella funzione è presente solo su Sky Q.
 
Ne ho un android TV box e oggi ho scoperto che c'è l'opzione di guardare i canali Mediaset in diretta che da due giorni fa, non esistevano ,mah non c'è il restart. Sulla app android nel cellulare en anche in pc, c'è quella opzione.

Enviado desde mi LM-X540 mediante Tapatalk
 
Ne ho un android TV box e oggi ho scoperto che c'è l'opzione di guardare i canali Mediaset in diretta che da due giorni fa, non esistevano ,mah non c'è il restart. Sulla app android nel cellulare en anche in pc, c'è quella opzione.

Enviado desde mi LM-X540 mediante Tapatalk
Come detto più volte su TV quella funzione è disponibile unicamente tramite hbbtv.
 
Indietro
Alto Basso