• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTMedia GTX Combo

MEGADISH

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2003
Messaggi
22.258
Digital-forum in anteprima assoluta annuncia l' uscita di un nuovo ricevitore dalle caratteristiche sicuramente interessanti.
Al momento non aggiungo altro.

 
In concomitanza con l' apertura del Gruppo Facebook della GTMedia e della presentazione del nuovo ricevitore GTX, disponibile in versione Combo ed in versione Twin, riporto la brochure con le caratteristiche.
Il prodotto non è ancora disponibile.

 
Grazie MEGADISH, del 8K non ce ne frega nulla ma il PVR con HDD interno e CI+2 era ora! Basta rimanga sotto gli 80€
 
Grazie MEGADISH, del 8K non ce ne frega nulla ma il PVR con HDD interno e CI+2 era ora! Basta rimanga sotto gli 80€

Ciao Maumixio ;)
Non credo sia possibile, considerando che il GT Combo costa di più.
Il GTX ha anche l' hard disk e le slot per le CI+
Molto comodo l' hdd, nel quale possono stare, oltre alle registrazioni, i firmware, i settings, i picons, le app, ecc.
 
a me il 422 non interessa sembra la tattica di una squadra di calcio sarebbe molto più edificante avere un editor di canali

A quanto pare i settings - e l' ordine dei canali - non rientrano in generale tra le priorità degli utenti.
Siamo noi Italiani, ed un po' gli Europei, che ci teniamo a poterli gestirle.
Per i Cinesi il problema non pare essere rilevante.
Questo per dire, se ce ne fosse bisogno, che difficilmente si vedrà qualcosa.
Il Giorgio Team con la sua ventennale esperienza ci ha posto rimedio, facendo letteralmente miracoli col Clarke Tech Editor, che nasce per tutt' altri ricevitori.
Alcuni di quelli della GTMedia hanno i file in .bin, i settings mars sono in .sdx, il V8 UHD in .udf.
 
eh eh eh certo, io ci ho provato a mandare il messaggio, anche il combo da 128 ora lo trovi a 89

i prezzi degli altri decoder sono crollati probabilmente per la situazione tivusat, questo dovrtebbe essere immune dal problema.
andrà voi valutata la stabilità della cam però sinceramente aspetterò parecchio tempo prima di provarlo :)
 
Visto che le priorità di GTMedia non coincidono con le mie, e anche i loro fix per i modelli già in produzione sono latitanti io sicuramente non li considererò e consiglierò a nessuno.
Se cambiano registro bene, altrimenti amici come prima. ;)
 
eh eh eh certo, io ci ho provato a mandare il messaggio, anche il combo da 128 ora lo trovi a 89

Può darsi che i primi giorni che sarà messo in vendita facciano qualche offerta...il GT Combo lo acquistato poco dopo l'uscita a 76 euro poi il prezzo e salito per poi tornare a scendere
 
Visto che le priorità di GTMedia non coincidono con le mie, e anche i loro fix per i modelli già in produzione sono latitanti io sicuramente non li considererò e consiglierò a nessuno.
Se cambiano registro bene, altrimenti amici come prima. ;)

mi trovi d'accordo...sistemassero il Combo prima di far uscire roba nuova. Mi sono dimenticato l'ultima volta che è uscito un firmware che funzionasse decentemente.
 
Per chi non vuole aspettare (ma sarebbe il caso ;) )

_https://it.aliexpress.com/item/1005005464445718.html?


 
Una foto dell' interno (l' hard disk l' ho aggiunto io)

 
Il SATA-HDD Bracket è interno?
Netflix è certificato?
Con soli 2GB di RAM e 16GB di ROM, con Android che immagino sia quello standard e non Android TV con interfaccia Google TV.
Tutto sommato personalmente lo ritengo caro e pure poco attraente. Avrei preferito un decoder più basic con semplicemente gli slot CI. I box con Android preferisco tenerlo separati.
 
Indietro
Alto Basso