• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lista degli operatori che consentono di utilizzare la sim in modo non continuativo

Per fare una sim rabona oggi bisognerebbe che prima risolvano il problema e poi offrano sim, attivazione e un mese di prova gratis ...altro che 29.99 Euro!
Risolvano il problema?? Dopo più di un mese.... siamo al de profundis per Rabona...spiace per chi ci lavora...
 
Nel primo post, dopo verifica fatta oggi, per l'opertore spusu ho sostituito questa parte:

  • ATTENZIONE! Condizioni di contratto > Condizioni Generali di Contratto di spusu
    "Se sei senza credito, la telefonia (passiva e attiva), gli SMS e il consumo dati non saranno più disponibili. Hai 15 mesi di tempo per ricaricare la tua scheda SIM, altrimenti questa verrà disattivata senza che sia possible richiederne la riattivazione e il corrispondente numero potrà essere riassegnato ad un altro utente".​
    In altre parole in caso di mancato rinnovo dell'offerta per credito insufficiente, si va a consumo fino a quando il credito residuo diventa pari a zero. Dopodiché, con credito nullo oltre a non poter telefonare, inviare sms e navigare, non si potrà più neanche ricevere telefonate e sms.
    Tuttavia ci sono numerose segnalazioni in rete che sostengono di continuare a ricevere telefonate e SMS anche con credito residuo pari a zero.


Con questa:

  • In caso di mancato rinnovo dell'offerta per credito insufficiente, si va a consumo fino a quando il credito residuo diventa pari a zero. Dopodiché, con credito nullo, non si può telefonare, inviare sms e navigare, tuttavia è ancora possibile ricevere telefonate e sms.
 
Ultima modifica:
Riguardo alle disconnessioni per cambio IP, dalle info in rete Iliad ha il cambio IP ogni 12h, Kena ogni 2h e 1 Mobile ogni 10h.
 
  • Mi Piace
Reazioni: k.2
@bik68 ...da questo post mi sembra di capire che Tiscali si può sospendere fino a 12 mesi.
Nelle pagine web delle offerte sul sito dell'operatore c'è scritto "Ricorda di avere con te i dati IBAN o carta di credito". Sembrerebbe che sia previsto il rinnovo automatico dell'offerta.
Con altri operatori per sospendere un'offerta bastava non attivare la ricarica automatica e tenere il credito residuo inferiore al valore necessario al rinnovo dell'offerta. Con Tiscali essendoci il rinnovo automatico, come si fa a sospendere l'offerta e poi come si riattiva?
Si può tenere l'offerta sospesa fino a un tempo massimo di 12 mesi dall'ultima ricarica?
 
@bik68 ...da questo post mi sembra di capire che Tiscali si può sospendere fino a 12 mesi.
Nelle pagine web delle offerte sul sito dell'operatore c'è scritto "Ricorda di avere con te i dati IBAN o carta di credito". Sembrerebbe che sia previsto il rinnovo automatico dell'offerta.
Con altri operatori per sospendere un'offerta bastava non attivare la ricarica automatica e tenere il credito residuo inferiore al valore necessario al rinnovo dell'offerta. Con Tiscali essendoci il rinnovo automatico, come si fa a sospendere l'offerta e poi come si riattiva?
Si può tenere l'offerta sospesa fino a un tempo massimo di 12 mesi dall'ultima ricarica?
Ho controllato, l'offerta non si può mantenere, va disattivata e riattivata, la riattivazione è gratuita, ovviamente l'offerta deve essere disponibile.
Per l'addebito sulla pagina c'è scritto:
..Addebito ricorrente 7,99 €/mese che verrà scalato dal conto bancario o dalla carta di credito. In caso di mancato pagamento, muterà in ricarica manuale senza alcun incremento di prezzo.
Quindi, se si disattiva la domiciliazione diventa ricaricabile.
 
  • Mi Piace
Reazioni: k.2
Ho controllato, l'offerta non si può mantenere, va disattivata e riattivata, la riattivazione è gratuita, ovviamente l'offerta deve essere disponibile.
Per l'addebito sulla pagina c'è scritto:

Quindi, se si disattiva la domiciliazione diventa ricaricabile.
In questo video parlano di disattivazione/attivazione offerte Tiscali ...però attenzione - sembra che dopo aver disattivato un'offerta, quando poi si va ad attivare una delle offerte disponibili in quel momento bisogna pagare un costo di attivazione (15 Euro dicono nel video), più il costo dell'offerta che si va ad attivare.
Comunque il video è di 2 anni fa - può anche essere che adesso hanno messo la riattivazione gratuita.
 
Indietro
Alto Basso