• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricevitore S2/T2 Piccollino con slot scheda e card Tivusat ORO (non si aggiorna)

Snet

Digital-Forum New User
Registrato
1 Febbraio 2022
Messaggi
2
Buonasera a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum.
Ho un ricevitore S2 con slot card oro Tivusat. Da quando a dicembre c'è stato lo switch in HD non vedo più i canali Mediaset mentre quelli Rai HD sì (RAI 1, 2, 3, GulpHD). Il messaggio che compare sugli altri (es. Rete4HD o Canale5HD) è "canale criptato".
- Ho fatto un reset del ricevitore: nessun cambiamento
- Ho verificato l'attivazione della scheda ORO HD tramite Tivusat e risulta attiva (viene riconosciuta correttamente dal ricevitore)
- Ho provato ad impostare anche manualmente i parametri di ricerca del satellite ed anche il blind scan per i canali ma niente.
Ho provato a pulire la scheda ed a reinserirla ed anche qui niente.
Avete qualche idea da suggerirmi? Grazie per ogni chiarimento!

P.S. Mi era stato detto che sarebbe stato sufficiente inserirla in una cam accesa su Canale5 per 2 minuti e si sarebbe aggiornata ma purtroppo non sono riuscito a trovare nessuno (neanche tra negozi tipo Euronics) che avesse la carta operativa. Ieri, ultimo parere, un rivenditore mi ha detto che per questo problema basta rifare la procedura di attivazione tramite numero Tivusat e n. scheda (ma non ha funzionato).
 
L'unico modo per riattivarla e inserire la cam e la tessera in un TV oppure inserendo la sola card in un ricevitore certificato tivù sat.
 
Grazie Kikkosat!
Ero giunto per esclusione a questo scenario che purtroppo non ho potuto ancora testare in quanto, abitando fuori città a quanto pare Tivusat è merce rara...introvabile.
 
Grazie Kikkosat!
Ero giunto per esclusione a questo scenario che purtroppo non ho potuto ancora testare in quanto, abitando fuori città a quanto pare Tivusat è merce rara...introvabile.
Vuoi comprare un nuovo ricevitore o cam ?

Ti consiglio Amazon consegna praticamente ovunque

Di nulla :) grazie a te
 
Indietro
Alto Basso