• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi sui canali Mediaset (Squadrettamenti)

gennaio

Digital-Forum Master
Registrato
27 Novembre 2010
Messaggi
812
Buongiorno a tutti, avete notato anche voi qualche problemino di ricezione sui canali mediaset da qualche tempo come avevamo avuto l'anno scorso ? Cioè degli squadrettamenti di quà e di là, molto evidente ieri sera durante la partita su Italia 1....
 
Sì, è vero. Ieri sera e anche la settimana passata ho notato qualche squadrettamento.
 
Durante il collegamento dal campo su Canale 5 con i giocatori che facevano il riscaldamento a me è saltato per due secondi l'audio. Anche altri l'hanno notato o è stato solo un problema mio?
 
Allora potrebbero essere questi problemi che nelle registrazioni con il my sky fanno saltare per pochi secondi le immagini.Avevo segnalato il problema diverse settimane fa ma mi era stato detto che era un mio problema,ma stranamente succedeva solo nei tre canali generalisti mediaset e nessun altro canale.:evil5::)P.s.problema che in diretta e meno visibile con lo squadrettamento,con la registrazione si hanno salti di immagine quando si presenta lo squadrettamento.
 
Allora potrebbero essere questi problemi che nelle registrazioni con il my sky fanno saltare per pochi secondi le immagini.Avevo segnalato il problema diverse settimane fa ma mi era stato detto che era un mio problema,ma stranamente succedeva solo nei tre canali generalisti mediaset e nessun altro canale.:evil5::)P.s.problema che in diretta e meno visibile con lo squadrettamento,con la registrazione si hanno salti di immagine quando si presenta lo squadrettamento.

Può essere normale che quegli squadrettamenti causino un problema temporaneo nel file registrato, ma non sarebbe tanto mormale se dallo squadrettamento in poi la registrazione risultasse definitivamente compromessa, che non riesci più a riprodurre da dopo lo squadrettamento causa file corrotto.
 
Può essere normale che quegli squadrettamenti causino un problema temporaneo nel file registrato, ma non sarebbe tanto mormale se dallo squadrettamento in poi la registrazione risultasse definitivamente compromessa, che non riesci più a riprodurre da dopo lo squadrettamento causa file corrotto.
No,il file e visibile ma ogni tanto(non è un blocco preciso nel tempo)si ha un blocco delle immagini/salto e riparte normalmente e solo sulle registrazioni di Canale 5 e Rete 4,Italia 1 non ci ho più registrato dopo la fine dei telefilm DC.Pensavo ad un problema dell'hard disc del my sky,non lo è visto che anche altri canali linerari non da questo problema,solo sui canali generalisti mediaset.:evil5::)
 
Questo problema si è presentato gli ultimi 10 giorni. Quello che hai scritto molto probabilmente è qualcosa di diverso.
 
Sto vedendo il programma registrato su Rete4 e per adesso(più di un'ora di registrazione)non ci sono stati blocchi d'immagini.Avranno messo mano al problema??:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso