• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amplificatori Fracarro con A.B.L.A.

giuanin85

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Maggio 2004
Messaggi
180
Buongiorno a tutti vorrei installare un amplificatore con filtro 5G Fracarro con tecnologia A.B.L.A. , vorrei sapere se sono prodotti validi , grazie.
 
E' un prodotto valido, ma c'è un preciso motivo per scegliere un amplificatore dotato di questo particolare circuito di livellamento dei segnali?
 
E' un prodotto valido, ma c'è un preciso motivo per scegliere un amplificatore dotato di questo particolare circuito di livellamento dei segnali?

No era una mia curiosità personale , volevo sapere se questa tecnologia A.B.L.A. è efficiente com'è pubblicizzata.

Grazie snipermosin per la risposta.
 
quali sono le situazioni consigliate? a livello tecnico come opera questo componente e come degrada la -nf rispetto a quelli tradizionali ?
grazie
 
quali sono le situazioni consigliate? a livello tecnico come opera questo componente e come degrada la -nf rispetto a quelli tradizionali ?
grazie

Funziona che al variare del livello del segnale in ingresso mantiene sempre lo stesso livello di uscita. Non so se varia anche la figura di rumore, che comunque sui dati tecnici è specificata con valore fisso e non variabile. Le situazioni potrebbero essere quei siti soggetti a fenomeni di fluttuazioni di segnali come pianure, zone costiere... etc... inutile invece risulta in siti con trasmettitori a vista dove non esiste, o se c'è è trascurabile, questo fenomeno.
 
Indietro
Alto Basso