• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fire Stick in zone con digital divide

torrente2008

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Novembre 2010
Messaggi
82
In una zona senza adsl, e con rete cellulare lentissima riesco a usare il servizio usando l app del cellulare.

Con lentezza riesco a scaricare e poi guardare sull app del cellulare.

Mi domandavo se comprando una fire stick fosse possibile installare la app del cellulare android, in modo da scaricare il contenuto e guardarlo dal televisore.

I contenuti che scarico sul cellulare non si riescono a mandare al tv con chromecast o sbaglio qualcosa?
 
In una zona senza adsl, e con rete cellulare lentissima riesco a usare il servizio usando l app del cellulare.

Con lentezza riesco a scaricare e poi guardare sull app del cellulare.

Mi domandavo se comprando una fire stick fosse possibile installare la app del cellulare android, in modo da scaricare il contenuto e guardarlo dal televisore.

I contenuti che scarico sul cellulare non si riescono a mandare al tv con chromecast o sbaglio qualcosa?
La fire Stick ha la sua app di now TV nessun cast da cellulare.

Che operatore hai fisso ? E come sei messo a copertura generale nel mobile ?
 
Ho tim. Per alcuni mesi all anno la rete e lentissima. Posso solo scaricare e vedere offline.

Con la app nativa della fire stick non penso sia fattibile.

Mi domandavo se si potesse instllare sulla fire stick per l appunto quella android, tramite la app downloader.

In qiesto modo la app crederebbe di essere installata su un dispositivo mobile e dovrebbe permettere il downlod offline, no?
 
Ho tim. Per alcuni mesi all anno la rete e lentissima. Posso solo scaricare e vedere offline.

Con la app nativa della fire stick non penso sia fattibile.

Mi domandavo se si potesse instllare sulla fire stick per l appunto quella android, tramite la app downloader.

In qiesto modo la app crederebbe di essere installata su un dispositivo mobile e dovrebbe permettere il downlod offline, no?
No non si può non puoi scaricare nulla sulla fire Stick l'unico modo e quello di dotarsi di un PC portatile e attaccarlo al TV via Hdmi con l'app nativa scarichi i contenuti con calma e poi li guardi su TV. Come sei messo con le reti mobili ? Potrebbe essere una valida alternativa
 
Indietro
Alto Basso