• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domani torno nella religione di Murdoch, devo sapere qualcosa?

Gimmoh

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Luglio 2018
Messaggi
49
Domani torno nella religione di Sky, devo sapere qualcosa?

Domani mattina passa il “corriere” (che non ho capito bene se é davvero un corriere oppure un incaricato di uno Sky Service) a portarmi Glass da 55” per mia madre e Stream per me dopo 2 anni dalla scorsa disdetta.

Vorrei chiedervi info nel caso qui ci fosse qualcuno che possiede uno Sky Glass/Stream:

1: Lo Stream é letteralmente uno Sky Q via internet con firmware diverso?
2: ci sono funzioni note per fare capricci al momento? Avevo letto qualcosa riguardo il sensore di prossimità ma ammetto di non averci capito granché…
3: La playlist è l’alternativa alle registrazioni?
4: Glass e Stream sono direttamente prodotti da Sky oppure da terzi con brand Sky? (Un po’ come lo Sky Q black prodotto da Humax ed i vari Pace ecc…)

Grazie in anticipo!
 
Ultima modifica:
E diciamo pure che è stato un po’ massacrato da tutti come televisore. Magari facci e dacci una recensione in quell’altro Thread che di riscontri veri e propri non è che ce ne siano.
Un consiglio, non fartelo appendere al muro che chi te lo porta non è assolutamente capace di farlo
 
E diciamo pure che è stato un po’ massacrato da tutti come televisore. Magari facci e dacci una recensione in quell’altro Thread che di riscontri veri e propri non è che ce ne siano.
Un consiglio, non fartelo appendere al muro che chi te lo porta non è assolutamente capace di farlo
Ottima idea, domani dopo che ci smanetto un attimo vi sforno qualche prima impressione e dico quello che scopro… Se avete qualche domanda specifica siate libri di chiedere e domani faccio rapporto sull’altro thread appena ci metto le mani :)
 
poi com'è andata? sono curioso... Ne parlano un gran male.
 
Indietro
Alto Basso