• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrazione calcio non visibile

Pincomat

Digital-Forum Senior
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
256
Buongiorno, scrivo per un problema "strano" (spero sia la sezione giusta perché non so dove postarlo): brevemente, se registro su sky Q partite serie B dal canale 251 in su, non c'è modo di vederle. le registra , si accende luce rossa, andando in registrazioni c'è, ma non parte in alcun modo. non da errore ne niente. non parte.
Mi è capitato già tre volte: inizialmente pensavo avessi sbagliato qualcosa io, ma l'altro giorno ci sono stato proprio attento e non va. Anche guardando per esempio dopo un'ora di partita, se andavo su registrazioni e provavo a far partire la registrazione dall'inizio, niente, nessun segno. Dico serie B perché mi è capitato solo li: l'unico pensiero che ho fatto è che sia qualcosa legato al fatto che è un pay per view (anche se ho calcio)? e sono sicuro che fino a un paio di mesi fa funzionava perfettamente.
Preciso che registrazioni su altri canali funzionano perfettamente.
 
Prova con un reset del decoder perderai tutto oppure prova sentire l'assistenza clienti Sky
 
Grazie della risposta. Ma per reset decoder cosa intendi? immagino non il staccare e riattaccare presa corrente.
No c'è una precisa procedura che non so perché non ho più Sky da 13 anni. Ti avverto che perderai tutto con questa procedura password nelle app wifi e registrazioni. Ma lascio spazio a chi ne sa più di me. Ma prima prova a contattare il servizio clienti e senti cosa ti dicono.
 
Ho sentito assistenza via chat. Mi hanno fatto fare una procedura di reset “ripristina impostazioni “. Non ho perso nessuna registrazione ne Wi-Fi. Ma non è cambiato niente: la registrazione che c’è ancora non va
 
Buongiorno a tutti, non ne esco: altro contatto con assistenza ieri, mi hanno fatto fare un reset impostazioni di rete (senza dirmi peraltro che avrei perso registrazioni, anzi dicendomi di aspettare 30 minuti che le avrebbe caricate...perse definitivamente), e quindi adesso non posso provare. aspetterò il weekend per registrare e vedere che succede.
 
Buongiorno, scrivo dopo un weekend di prove incrociate che ho fatto (purtroppo senza l'assistenza di Sky): ho individuato il problema! In poche parole: se registro da app MySky un evento che è anche in pay per view, la registrazione viene eseguita ma non è visibile. se faccio da decoder tutto ok. nel dettaglio: ho provato sia partite di serie B, che di serie A. Se la partita era visibile anche sul canale 202, registrando anche da app tutto ok. se la stessa partita la registravo dal canale 251/252 ecc, niente da fare: registra ma non si vede. Per carità, niente di drammatico, però non capisco il perché di questo bug. In particolare per la serie B, dove le partite in contemporanea non ci sono sul 202.
 
Buongiorno, riscrivo perché ne sto uscendo pazzo. Altro weekend di prove: smentite tutte le mie precedenti ipotesi. La partita registrata anche da decoder, dal canale 251 in su non è in alcun modo possibile vederla registrata. ieri anche ennesima follia dell'assistenza: come se niente fosse mi dicono che le partite di serie B non sono tutte registrabili per via di misteriosi diritti, e che da utente non posso sapere prima quali sono "schedulate". faccio presente che è una cosa grave, che non è mai stata comunicata e mi sembra valido motivo per mandare disdetta di tutto senza pagare penali. Mi dicono che effettivamente si la situazione è particolare. Faccio nuovamente presente che ho visto con i miei occhi la stessa partita registrata da mio padre, ma mi dicono "eh quello dev'essere un errore del sistema". Io basito. Siccome non ero contento, ieri sera in occasione di Torino Cremonese di serie A provo la doppia registrazione da decoder, sia sul 202 che sul 251: sul 202 registrata e visibile, sul 251 niente da fare, non parte. quindi la storia della serie B non registrabile mi cade. Posto che davvero, avevo fatto sky con calcio principalmente per poter registrare la serie B, e se mi dicono così faccio disdetta di tutto e non voglio sentir parlare di penali o sconti da restituire, a questo punto la mia domanda che rivolgo a qualche anima pia del forum è: come posso parlare con qualcuno di competente di Sky? c'è un numero, una chat, una mail?
seconda cosa: è motivo valido per recedere da tutto (5 mesi che sono riabbonato)? a che contatto di sky posso rivolgermi per capire la situazione?
ultima cosa: avete consigli su come poter risolvere questa situazione? io davvero ne sto uscendo matto. per vederle live ho anche un abbonamento Helbiz (tutt'altra cosa lo so), ma almeno live le vedo o in replica dopo anche (sky mi ero comodo per farle partire in leggera differita o per gestire gli "avanti veloce" per vedere solo delle situazioni);
 
Buongiorno, riscrivo perché ne sto uscendo pazzo. Altro weekend di prove: smentite tutte le mie precedenti ipotesi. La partita registrata anche da decoder, dal canale 251 in su non è in alcun modo possibile vederla registrata. ieri anche ennesima follia dell'assistenza: come se niente fosse mi dicono che le partite di serie B non sono tutte registrabili per via di misteriosi diritti, e che da utente non posso sapere prima quali sono "schedulate". faccio presente che è una cosa grave, che non è mai stata comunicata e mi sembra valido motivo per mandare disdetta di tutto senza pagare penali. Mi dicono che effettivamente si la situazione è particolare. Faccio nuovamente presente che ho visto con i miei occhi la stessa partita registrata da mio padre, ma mi dicono "eh quello dev'essere un errore del sistema". Io basito. Siccome non ero contento, ieri sera in occasione di Torino Cremonese di serie A provo la doppia registrazione da decoder, sia sul 202 che sul 251: sul 202 registrata e visibile, sul 251 niente da fare, non parte. quindi la storia della serie B non registrabile mi cade. Posto che davvero, avevo fatto sky con calcio principalmente per poter registrare la serie B, e se mi dicono così faccio disdetta di tutto e non voglio sentir parlare di penali o sconti da restituire, a questo punto la mia domanda che rivolgo a qualche anima pia del forum è: come posso parlare con qualcuno di competente di Sky? c'è un numero, una chat, una mail?
seconda cosa: è motivo valido per recedere da tutto (5 mesi che sono riabbonato)? a che contatto di sky posso rivolgermi per capire la situazione?
ultima cosa: avete consigli su come poter risolvere questa situazione? io davvero ne sto uscendo matto. per vederle live ho anche un abbonamento Helbiz (tutt'altra cosa lo so), ma almeno live le vedo o in replica dopo anche (sky mi ero comodo per farle partire in leggera differita o per gestire gli "avanti veloce" per vedere solo delle situazioni);

Poi darsi che Sky non abbia i diritti per ondemand della sere b cmq rivolgiti al ascazione consumatoribpoi per la b ondemand c'è dazn e helbiz
 
Poi darsi che Sky non abbia i diritti per ondemand della sere b cmq rivolgiti al ascazione consumatoribpoi per la b ondemand c'è dazn e helbiz

grazie della risposta, però se posso: 1. ti assicuro che da mio padre la stessa partita registrata si vedeva; 2. ho lo stesso problema con la seria a!
 
Di sicuro non è un problema di diritti. L'utente può registrare le partite del calcio italiano e possono rimanere sul decoder per i successivi 8 giorni.

Forse c'è qualche problema con l'abbonamento.
 
Di sicuro non è un problema di diritti. L'utente può registrare le partite del calcio italiano e possono rimanere sul decoder per i successivi 8 giorni.

Forse c'è qualche problema con l'abbonamento.

Grazie della risposta. Immagino anch'io, ma possibile che nessuno dell'assistenza Sky sia in grado di risolvere? davvero, vista l'assistenza io son pronto a mandare disdetta di tutto, mi da tremendamente fastidio dover pagare i 50 euro di sconti visto lo scarso servizio che offrono. e che non sono in grado evidentemente di risolvere.
 
Non posso provare non avendo i pack sportivi, ma altri se provano a registrare esattamente dai canali e nel modo che fa Pincomat, a loro non si presenta lo stesso problema?
 
Non posso provare non avendo i pack sportivi, ma altri se provano a registrare esattamente dai canali e nel modo che fa Pincomat, a loro non si presenta lo stesso problema?

questo sarebbe interessante, io nel mio piccolo ho chiesto a mio padre e ad un amico. Ad entrambi funziona correttamente.
 
Ah, se posso aggiungo un aggiornamento: ieri sera poi esasperato ho chiamato per far disdetta. Chi era dall'altra parte ha fatto tutte le verifiche del caso sulla questione diritti, e mi ha confermato che non esiste. Ho fatto comunque presente che sono un paio di mesi che ho il problema e nessuno è stato in grado di darmi una soluzione, e dopo l'ennesima richiesta evidentemente non sono preparati se dicono cose non vere come quella dei diritti. Resta il fatto che io non posso registrare dal 251 in su. Ho fatto presente che in caso di disdetta mi pareva folle dover pagare i 50 euro degli sconti, ma su quello mi ha detto che non si può far niente, se non andare a contenzioso. L'unica soluzione che mi ha proposto è stato l'invio di un tecnico Sky a casa. Non so davvero cosa possa fare. A questo punto sono molto tentato di togliere Calcio e basta. L'abbonamento Sky lo valuterò, per i 50 euro mi darebbe tremendamente fastidio, attivare contenziosi ecc mi sembra lungo e snervante. Ma vedere quel decoder preso principalmente per registrare la serie b e non poterlo usare...
 
grazie dell'idea, ieri sera ho provato a fare anche aggiornamento smart. adesso vediamo cosa succede nel weekend...

e' vero ieri sera ho provato ha registrare sul ch.251 e mi diceva che la registrazione era stata annullata, ma io la registrazione lo vista cmq, poi ho provato ha registrare sul 201 la stessa cosa e lo vista. cmq sul ch,251 quei 10minuti lo vista. anche se jmi diceva che la registrazione era stata annullata. sul ch.201 nn mi diceva che era annullata, strano xhe' o provato a registrare quest'estate una partita di baseball sempre sul 251 e lo vista senza avviso sopra indicato. nn so' come mai.
 
Aggiornamento: ieri mi ha chiamato un tecnico Sky che aveva ricevuto incarico per l'uscita per verifica problema di visione. Ho spiegato il problema. Molto sinceramente mi ha detto che lui avrebbe potuto fare ben poco, se non cambiare il decoder. Ma per esperienza mi ha detto che al 99% non avrebbe risolto perché se fosse così non registravo da nessun canale. E mi ha detto che lo stesso problema gli era capitato un anno fa con un altro cliente, al quale aveva anche cambiato decoder senza risolvere niente, che alla fine aveva risolto dopo l'ennesima telefonata al servizio assistenza sky del cliente, beccando finalmente un tecnico che sapeva cosa sbloccare sul pacchetto. Perché, anche controllando valori e impostazioni sul decoder, non ha riscontrato da me nessuna anomalia. E di farmi addebitare 90 € per un'uscita che pare inutile, anche no. Mi ha detto che sospendeva la chiamata segnalando quello che aveva trovato, ma altrettanto onestamente mi ha detto che non crede cambi qualcosa con la sua segnalazione. Mi ha consigliato di continuare a chiamare, sperando di beccare uno che capisca il problema. Ecco, se posso, da questa vicenda (non ancora conclusa) resto sorpreso negativamente dal pessimo servizio clienti di Sky. Poi ci sono persone come il tecnico che mi ha chiamato che apprezzo davvero per onestà e chiarezza.
 
Buongiorno, scrivo per un problema "strano" (spero sia la sezione giusta perché non so dove postarlo): brevemente, se registro su sky Q partite serie B dal canale 251 in su, non c'è modo di vederle. le registra , si accende luce rossa, andando in registrazioni c'è, ma non parte in alcun modo. non da errore ne niente. non parte.
Mi è capitato già tre volte: inizialmente pensavo avessi sbagliato qualcosa io, ma l'altro giorno ci sono stato proprio attento e non va. Anche guardando per esempio dopo un'ora di partita, se andavo su registrazioni e provavo a far partire la registrazione dall'inizio, niente, nessun segno. Dico serie B perché mi è capitato solo li: l'unico pensiero che ho fatto è che sia qualcosa legato al fatto che è un pay per view (anche se ho calcio)? e sono sicuro che fino a un paio di mesi fa funzionava perfettamente.
Preciso che registrazioni su altri canali funzionano perfettamente.

da dove dai il comando di registrazione ? a me fa la stessa cosa su tutti gi eventi dei 251 in su quando sono anche in ppv se lancio la registrazione da app my sky o skygo. C'e' la registrazione ma non parte
se invece do il comando sul decoder da telecomando mi appare una videata in cui mi chiede di noleggiare l'evento e se non do ok di noleggio la registrazione non parte (peccato che dando ok al noleggio ultimamente e' successo varie volte che mi addebitassero la partita di champion pur avendo il pack sport e tocca telefonare per chiedere lo storno)
 
Indietro
Alto Basso