• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrazione calcio non visibile

da dove dai il comando di registrazione ? a me fa la stessa cosa su tutti gi eventi dei 251 in su quando sono anche in ppv se lancio la registrazione da app my sky o skygo. C'e' la registrazione ma non parte
se invece do il comando sul decoder da telecomando mi appare una videata in cui mi chiede di noleggiare l'evento e se non do ok di noleggio la registrazione non parte (peccato che dando ok al noleggio ultimamente e' successo varie volte che mi addebitassero la partita di champion pur avendo il pack sport e tocca telefonare per chiedere lo storno)

Grazie della riposta, inizialmente pensavo anch'io che quello fosse il problema! invece anche da telecomando uguale
 
Aggiornamento del weekend: dopo l'ennesima telefonata senza successo, mi son messo a provarle tutte. Trovando una mezza soluzione: ricordo che le partite risultano sempre registrate ma non posso vederle ne compare errore. Girando sul menù delle registrazioni dello sky Q, ho provato, oltre la schermata iniziale, i vari sottomenu (cito a memoria: iniziati, genere, programmati ecc). Bene, son finito anche su "noleggiati" e magia...da li parte! Poi, giuro che non ho capito la logica, sembra che così lo sblocchi e per un po' funziona anche da quello iniziale. ma dopo un po' no, smette. Se spegni decoder (ma anche senza spegnerlo, senza logica appunto) da "tutti" o "iniziati" no va. Comunque da Noleggiati funziona. Il perché non funzioni su altri resta un mistero...
 
provate a staccare la spina del router e riattacare il router, io ogni tanto lo faccio e dopo va' molto meglio.
 
Buongiorno, qualcuno è riuscito a risolvere questo problema? io lo riscontro con la serie c now, al di là che le registrazioni me le fa fare solo da app sky go sul cellulare e poi queste registrazioni me le fa vedere sempre e solo sulla app una volta sincronizzato con sky q. sulla televisione non c'è verso di vederle. vedo la registrazione ma schiacciando play non parte e non mi da nessun errore.. il tecnico mi ha fatto resettare il dispositivo ma non è cambiato nulla ed ho anche provato a farle partire dai programmi noleggiati ma anche qua nulla da fare.
 
Indietro
Alto Basso