• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vecchi mysky HD, posso recuperare gli hard disk?

Sbrillo

Digital-Forum Master
Registrato
27 Dicembre 2007
Messaggi
628
Buongiorno, non sapevo dove scrivere ma penso sia inerente al thread.
Ho 2 mysky, un bosky e un samsung ma da anni possiedo skyQ attivo. Posso recuperare gli hard disk interni ed usarli per altro? Mi chiedo, è legale smontare il decoder? Quando passai a skyQ mi dissero che potevo tenermi i due decoder. Non c'è rischio che li rivogliano indietro? Potrei anche riciclarli?
 
Buongiorno, non sapevo dove scrivere ma penso sia inerente al thread.
Ho 2 mysky, un bosky e un samsung ma da anni possiedo skyQ attivo. Posso recuperare gli hard disk interni ed usarli per altro? Mi chiedo, è legale smontare il decoder? Quando passai a skyQ mi dissero che potevo tenermi i due decoder. Non c'è rischio che li rivogliano indietro? Potrei anche riciclarli?
Se non c'è il rischio che te li chiedino indietro e se sono diventati di tua proprietà,ci potresti fare quello che vuoi.:)
 
Presumo che il decoder abbia un sigillo di sicurezza/integrità

Quindi se cambi l'hdd e poi lo devi restituire (per cessazione abbonamento o sostituzione per guasto) potrebbe diventare un problema.
 
Si, in ogni caso, ha tutte le informazioni con le nostre risposte.

Se di proprità comunque meglio avere una carta scritta. Non si sa mai.
 
Se non c'è il rischio che te li chiedino indietro e se sono diventati di tua proprietà,ci potresti fare quello che vuoi.:)

Lo penso anche io ma non so

Presumo che il decoder abbia un sigillo di sicurezza/integrità

Quindi se cambi l'hdd e poi lo devi restituire (per cessazione abbonamento o sostituzione per guasto) potrebbe diventare un problema.

Ed è quello che mi fa pensare.
Non capisco però perché non li hanno voluti subito indietro. Ormai sono passati 5 anni quasi. Forse mi conviene andare in uno centro sky a chiedere o telefonare al servizio clienti.
 
Lo penso anche io ma non so



Ed è quello che mi fa pensare.
Non capisco però perché non li hanno voluti subito indietro. Ormai sono passati 5 anni quasi. Forse mi conviene andare in uno centro sky a chiedere o telefonare al servizio clienti.
Si chiedi al centro sky se sono diventati tuoi o sono ancora in comodato d'uso.:)
 
si, altrimenti provo a restituirglieli ovviamente se mi rilasciano un documento scritto. Non ha senso che li tenga in garage ad occupare spazio.

Grazie ad entrambi :)
 
Io piuttosto mi chiedere una sola cosa:

Secondo voi a SKY interessa aver indietro decoder vetusti, usati da anni, con hardware obsoleto e vecchia tecnologia?

Dai, siamo seri.. Nessuna azienda vuole indietro router, decoder o altre vecchi tecnologie sorpassate.
 
Io avevo un MySky HD lasciato come 2’ decoder da quando sono passato a SkyQ, ovvero dal primo giorno di commercializzazione (2017, forse 2018).
Qualche mese fa ho chiuso l’abbonamento e mi hanno chiesto indietro tutto.
Addirittura mi hanno chiesto la Digital Key che fortunatamente avevo ancora.
 
Indietro
Alto Basso