• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo prezzo Multiscreen dal 01/05/2023

No, devi insistere. Anch’io avevo fatto l’ordine il 16/3 e mi hanno detto che in quella data c’era anomalia che mandava in scarto gli ordini di logistica. Devono rifarti l’ordine come hanno fatto a me e a Stefano91. A quel punto avrai risolto. Richiamali e fai riferimento anche ai nostri casi. Mi hanno detto che stanno rifacendo tutti gli ordini di quel periodo

Ricontattato l'assistenza, mi dicono che l'ordine è a sistema, sollecitava la consegna..... speriamo sia la volta buona
 
Nel mio caso richiesta fatta addirittura il 14/3, qualche giorno dopo risultava "in lavorazione", ma a tutt'oggi non avevo avuto nessuna notizia.
Sono andato di nuovo in chat, e l'operatrice ha notato che come successo a voi la richiesta per un'anomalia del sistema risultava "cessata", vale a dire non era andata a buon fine. L'abbiamo rifatta con la mail, l'otp e la firma digitale. Ora pare sia andata a buon fine.....vi rimando alla prossima puntata della telenovela.......

Come auspicato, il mini è arrivato ieri, 24 ore dopo la richiesta andata a buon fine....la telenovela si è conclusa a lieto fine....
 
sta diventando un’odissea questa consegna del mini: arrivata mail di sky con consegna 11/4 dalle 9 alle 18, non si è fatto vivo nessuno. In chat sky dice che non c'è alcuna spedizione in corso in quanto l'ordine è ancora in elaborazione ..... una gabbia di matti
 
L'aumento sul totale della fattura non l'ho avuto, penso perchè la scadenza dei 18 mesi di Smart è molto in là nel tempo e fino ad allora non avrò aumenti, però rispetto al mese scorso che c'era un importo unico di 6€ per il Multiscreen, ora ci sono due voci:

Cattura.jpg
 
Sono con vecchio listino ed avevo attivato la promozione per il Q Plus gratis per 12 mesi e poi a 6€/mese per i successivi 6 mesi (vincolo 18 mesi). La promozione mi scade il 1° luglio e, considerato anche l'aumento di 3,90, ho intenzione di togliere il servizio a scadenza della promozione.
Come devo procedere per togliere il servizio? invio di Pec? C'è un modulo preciso da inviare o scrivo due righe io?
Grazie
 
Sono con vecchio listino ed avevo attivato la promozione per il Q Plus gratis per 12 mesi e poi a 6€/mese per i successivi 6 mesi (vincolo 18 mesi). La promozione mi scade il 1° luglio e, considerato anche l'aumento di 3,90, ho intenzione di togliere il servizio a scadenza della promozione.
Come devo procedere per togliere il servizio? invio di Pec? C'è un modulo preciso da inviare o scrivo due righe io?
Grazie

bastano anche 2 righe, basta essere chiari. alla data di scadenza (la scrivi) voglio cessare il servizio multiscreen. fine e stop impossibile che capiscano altro. la rescissione di questo servizio non fa scattare penali, quindi potresti richiederla quando vuoi e loro devono chiudertelo alla prima data utile
 
L'aumento sul totale della fattura non l'ho avuto, penso perchè la scadenza dei 18 mesi di Smart è molto in là nel tempo e fino ad allora non avrò aumenti, però rispetto al mese scorso che c'era un importo unico di 6€ per il Multiscreen, ora ci sono due voci:

Cattura.jpg

idem la mia fattura è identica alla tua ! ed ho ancora un anno circa di Smart
 
Quindi prezzo definitivo (quando toccherà anche a noi) passato da 6€ a 9,90. Infatti abbiamo quello sconto di 3,90 fino al termine dei 18 mesi.
 
Deve esserci un bug nel mio fai da te perché i costi mensili rispetto alle fatture sono di 4€ più bassi. Vado nei dettagli e risulta il multiscreen “2,10€ al mese invece di 6€ fino al 30/04/3023”
Sì, anno 3023 :lol:
 
Il mio è buggato da mesi,mi segna 7€ in meno di quello che effettivamente pago
 
Deve esserci un bug nel mio fai da te perché i costi mensili rispetto alle fatture sono di 4€ più bassi. Vado nei dettagli e risulta il multiscreen “2,10€ al mese invece di 6€ fino al 30/04/3023”
Sì, anno 3023 :lol:

Nel mio di 20 euro più bassi…
Infatti ho fatto reclamo per pagare quello che leggo e successivamente aperto tentativo di riconciliazione con il corecom…
Nonostante questo non riescono ad aggiornare il fai da te… quella che mi ha chiamato ieri sembrava “disperata” per i problemi del sistema
Mi offrono uno sconto di 3,90 è l’omaggio di una mensilità ma per ora tengo il punto.
Ho una mail che mi da il riepilogo 36€ ed il faidate idem
 
Fatalità però si sbagliano sempre con meno e non con più
 
salve, c'è qualcuno tra quelli a cui hanno aumentato il fai da te a 9,90 euro dal primo maggio, ma che in realtà avevano aderito entro aprile e quindi il costo doveva rimanere a 6 euro, che hanno finalmente avuto il fai da te definitivamente aggiornato con il costo a 6 euro?
A me avevano addebitato 9,90 a maggio, poi mi hanno stornato, però poi a giugno la fattura era sempre a 9,90 nonostante in chat per ben tre volte mi avessero garantito che avrebbero sistemato tutto.
 
Nel mio di 20 euro più bassi…
Infatti ho fatto reclamo per pagare quello che leggo e successivamente aperto tentativo di riconciliazione con il corecom…
Nonostante questo non riescono ad aggiornare il fai da te… quella che mi ha chiamato ieri sembrava “disperata” per i problemi del sistema
Mi offrono uno sconto di 3,90 è l’omaggio di una mensilità ma per ora tengo il punto.
Ho una mail che mi da il riepilogo 36€ ed il faidate idem
Stanno facendo dei gran casini amministrativi: io nei primi tre mesi dopo il rinnovo di Smart ho pagato fatture di euro 19,90 invece di euro 54,90 come era giustamente indicato nel fai da te.
Nella fattura di maggio hanno rifatto il calcolo ed ora ho un debito di 100 euro che mi suddivideranno in 4 mesi.

Nella fattura di giugno invece ho trovato 150 euro di costi di attivazione dei tre Sky mini che ho da più di 5 anni :icon_rolleyes: ma per fortuna sono stati interamente scontati nella stessa fattura.
Per la cronaca, la data di presunta attivazione degli Sky mini coincide con il giorno in cui ho rinnovato lo Smart ed è quindi evidente che il rinnovo dello Smart è motivo di caos dal lato amministrativo.
 
Ultima modifica:
salve, c'è qualcuno tra quelli a cui hanno aumentato il fai da te a 9,90 euro dal primo maggio, ma che in realtà avevano aderito entro aprile e quindi il costo doveva rimanere a 6 euro, che hanno finalmente avuto il fai da te definitivamente aggiornato con il costo a 6 euro?
A me avevano addebitato 9,90 a maggio, poi mi hanno stornato, però poi a giugno la fattura era sempre a 9,90 nonostante in chat per ben tre volte mi avessero garantito che avrebbero sistemato tutto.

riporto nuovamente questo mio messaggio perché ancora non mi hanno risolto...da Aprile, da quando ho aderito al listino Smart, continuano a fatturarmi il multiscreen a 9,90 invece di 6. Tutte le volte devo segnalare e poi mi fanno nota di credito. Anche ieri nella fattura di Agosto, così tutti i mesi. Ho quindi dato disdetta, per una questione di principio più che altro, e il 24 di Agosto termina l'abbonamento e comincerà il mese gratuito con il solo Sky Tv. Dai call center mi chiamano tutti i giorni chiedendo i motivi della disdetta, continuo a ripetere la stessa cosa, dell'errata fatturazione, e tutti mi dicono che loro sono commerciali e non sanno cosa farci. Tutte le volte che mi chiamano dai call center faccio presente che non cerco sconti ulteriori, ma solo che venga rispettato il contratto che ho sottoscritto e quindi se me lo sistemano sono disposto a ritirare la disdetta. Tra l'altro dovrò fare ricorso al Corecom perché avendo il vincolo dei 18 mesi e disdicendo prima richiedono poco più di 70 euro indietro di sconti usufruiti, che ovviamente chiederò di non pagare per loro esclusiva inadempienza.
Vi chiedo se qualcuno è riuscito a contattare o farsi contattare da un servizio amministrativo, grazie mille.
 
Attivando, ad oggi, il servizio Multiscreen su nuovo profilo smart, e si attiva il servizio Zona Dazn con DAZN, i canali dedicati sono visibili anche sulle tv collegate allo Sky Mini o solo sul decoder principale?
 
Indietro
Alto Basso