• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo prezzo Multiscreen dal 01/05/2023

A me nella fattura di Marzo,non hanno comunicato nulla.

Nemmeno a me hanno comunicato niente di che

Sono col listino smart con eventuale rinnovo l'1/6/2024.
Pago il multiscreen 6 euro e sono cliente extra+10.
Quindi fino a quella data non avrò l'aumento,giusto?
Dopo quella data il costo sarà 9,90?

PS:
Nella fattura di marzo non ho ricevuto nessuna comunicazione.

Scusate ma voi avete il listino Smart o il vecchio listino?
 
Sky continua a comportarsi come se stesse ancora in monopolio

Orami nell'epoca di poter vedere tutto ovunque, (tra un po' vedremo la TV pure sullo specchio del bagno durante una seduta...) far pagare il multiscreen è una follia.
Figuriamoci l'aumento del prezzo
 
Sono d'accordo. Continuare a far pagare a parte una funzione ormai diventata la norma perfino con i servizi streaming gratuiti è fuori da ogni logica. Addirittura poi aumentano il prezzo.

Senza dimenticare che il multischermo di Sky ha forti limitazioni, come la mancanza del 4K e la mancata sincronizzazione dei contenuti con Sky Go.

Lo so che Sky Go non fa parte del Multiscreen, ma è anacronistico in questa epoca non poter riprendere la visione in mobilità di un programma avviato sul TV e viceversa.
 
Ho il listino smart e avevo mezza intenzione di togliere per un periodo di tempo anche il multiscreen perché lo uso molto poco dato che ho solo il pack Sky TV che di fatto lo pago solo 4,90 più Netflix a 13 euro,ma a questo punto se lo tolgo e poi decido di rimetterlo dopo il 1 maggio mi becco lamento anche se il contratto smart mi scade l'1/6/2024?
 
stando alla dicitura su sky ti informa, chi ha smart vede l'aumento al prossimo rinnovo. tra poco meno di 18 mesi mi toccherà togliere qualcosa. purtroppo in tanti, come me limiteranno ad esempio netflix e sky ci guadagnerà soltanto.
10€ per la visione aggiuntiva? pessima iniziativa che colpisce una fetta risibile degli abbonati ma li fa incavolare tanto...e quando non tratti bene un altospendente si sa...!

inoltre chi ha multiscreen significa anche essere un grande utilizzatore. devo dire che è tutto molto senza senso. quando uno vuol monetizzare aumenta la base e non l'apice.

se ci mettiamo che non è ancora facile ottenere mini aggiuntivi o aggiungere multiscreen e si capisce come non sappiano gestire una paytv a livello commerciale e pure tecnico


e la cosa che ancora mi fa arrabbiare di più è che loro ti mandano la mail della fattura, la mail riporta solo il totale e per leggere queste "novità" uno deve cliccare sulla mail andare nell'area personale con username e password e accedere, chiudere 2 o 300 popup di skywifi sky calcio e extra, cliccare sulla fattura, scorrere in fondo, cliccare su apri PDF e forse troverai qualche messaggio relativo all'aumento(riescono ad essere quasi più contorti di posteitaliane)
 
Ultima modifica:
Per me erano già troppo i 6€ per l'uso che ne faccio. Ho un Platinum con un Mini e non li uso praticamente mai in conteranea, ma ho dovuto prendere i due decoder visto che ho due televisori e di certo non mi metto a spostare un solo decoder ogni giorno.

Alcuni degli svantaggi di Sky, che sono concettualmente arretrati e aumentano i costi:
- opzione Multiscreen come accennato sopra, quando la concorrenza è già anche solo Now consente senza sovrapprezzi la visione almeno su due dispositivi in contemporanea;
- opzione 4K quando buona parte della concorrenza non applica sovrapprezzi per la miglior qualità visiva;
- il pack Calcio che andrebbe incluso agli abbonati Sport e lasciato a 5€ solo a chi non interessa Sport, ma qui ne vedremo delle belle in base all'assegnazione diritti e altri sviluppi;
- il pack Kids a 5€ che per i pochi canali e contenuti non è un vero valore aggiunto;
- troppi tipi di trattamenti e listini, e disparità tecnologiche tra satellite e internet.
 
Ciao a tutti, a me Sky Smart con il multiscreen scade il 1 aprile , se rinnovo per 18 mesi dovrei rimanere con il vecchio prezzo giusto ?
 
A me nella fattura di Marzo,non hanno comunicato nulla.

Nemmeno a me hanno comunicato niente di che

Questo perché avete Sky Smart. L'aumento sarà applicato con il prossimo rinnovo del contratto. Per questo non hanno comunicato nulla nella fattura, ma è specificato sul sito.

Ciao a tutti, a me Sky Smart con il multiscreen scade il 1 aprile , se rinnovo per 18 mesi dovrei rimanere con il vecchio prezzo giusto ?

Corretto.
 
Salve a tutti, ho attivato skyq plus con l'offerta back friday novembre 2021 vecchio listino con offerta al 50% per 3 anni extra +6. Ho 2 skyq mini pago 12,40 meno 3,20 di hd. Neanche a me nella fattura di marzo hanno comunicato niente.
 
Questo perché avete Sky Smart. L'aumento sarà applicato con il prossimo rinnovo del contratto. Per questo non hanno comunicato nulla nella fattura, ma è specificato sul sito.



Corretto.
No io sono su vecchio listino
 
Ma ad esempio avendo io Sky Glass, se decidessi di prendere uno Sky Stream, quanto vado a pagare il Multivision? Sempre 6 euro o ci sarà aumento pure per clienti Glass?
 
Ma ad esempio avendo io Sky Glass, se decidessi di prendere uno Sky Stream, quanto vado a pagare il Multivision? Sempre 6 euro o ci sarà aumento pure per clienti Glass?

l'aumento è dal primo maggio se tu aderisci ora con listino smart bloccato per 18 mesi non hai l'aumento.

comunque si sta prendendo una brutta china. la volta scorsa aumentano netflix e vabbè, ora multiscreen, la prossima cosa che aumentano cos'è il 4k??? rimettono skygo a pagamento...di tutto per non intaccare il prezzo pacchetti, ma così facendo fai arrabbiare chi spende già tanto e per abitudini difficilmente torna indietro. cioè se uno ha l'abitudine di vederlo in + tv di casa lo penalizzi? se uno si è abituato a vedere in 4k...gli alzerai il prezzo? lungimiranza zero...va a finire che la vendita non è proprio una sparata giornalistica:eusa_wall:
 
Scusate ho ricevuto come voi la comunicazione dell'aumento nella fattura di Marzo, la cosa non mi piace per niente ma purtroppo io faccio molto uso del Multiscreen e quindi non posso toglierlo ma siccome vedo che è riportata questa promozione:



Se decido di richiedere un mini, posso averlo gratis anche avendone già 2 a casa? Perchè sotto, nelle condizioni, c'è critto "L'offerta si riferisce a un solo Sky Q mini aggiuntivo per cliente". Secondo voi?

Salve, deve andare su sky.it/vantaggi e lo richiede. L'hò appena richiesto!!!
 
Sono col listino smart,ho tre mini e non mi fa ri chieredere il quarto.
Esce la seguente schermata:

https://postimg.cc/xcx1kJsX

Naturalmente la mia era una simulazione perché non interessa avere un altro mini.
 
Dopo ben 23 anni di Sky (e prima ancora telepiu’) è arrivato per me il momento di salutarli.. partita la disdetta
 
Indietro
Alto Basso