• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio macadress nowtv stick

torrente2008

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Novembre 2010
Messaggi
82
Ho fatto delle prove di mac adress filtering e ora il macadress del mio stick nowtv viene respinto dal router.

C e modo di modificare il macadress dello stick?
 
Non credo. Ma non fai prima a mettere in white list il mac address della tua stick?
 
Ho fatto delle prove di mac adress filtering e ora il macadress del mio stick nowtv viene respinto dal router.

C e modo di modificare il macadress dello stick?

no il mac address é legato all'hardware, non si può cambiare senza hackerare completamente il device.
 
Ho fatto delle prove di mac adress filtering e ora il macadress del mio stick nowtv viene respinto dal router.

C e modo di modificare il macadress dello stick?

La stai prendendo mooooolto alla larga. Comunque non essendo root dell'hw non cambi il mac address.
Detto questo se ci dici che router hai (magari quello di tim/fastweb/) possiamo cercare la GUI e capire dove hai cliccato per bloccare il traffico di tale apparato
 
Problema é con router tim per fibra.
Cliccato dalla app android per vedere se bloccava lo stick sul

Ho rimosso il blocco, e ora ho la lista degli apparati filtrati vuota. E naturalmente non funziona piu.

Provando fare da ponte con un portatile dove c e attivato windows hotpsot funziona.

Il problema e che non riesco a capire dove é la lista degli apparati blacklistat8.

Ho resettato ogni cosa 6 volte e forse per tutta la fatica faccio prima a comprare un fire stick e risolvo
 
Indietro
Alto Basso