• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

OpenVix x Octagon sf 4008

gros55

Digital-Forum Gold Master
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
3.702
Località
torino
Non riesco a trovare un immagine OpenVix per Octagon sf 4008...sapete se esiste e dove posso scaricarla?
 
non la trovi perchè è stato abbandonato dal team da alcuni anni e le immagini rimosse anche in altri forum e se la trovi corri il rischio di bloccare il decoder da quello che si legge. Hai comunque molte altre scelte.
 
non la trovi perchè è stato abbandonato dal team da alcuni anni e le immagini rimosse anche in altri forum e se la trovi corri il rischio di bloccare il decoder da quello che si legge. Hai comunque molte altre scelte.

Si lo so, sto usando la OpenAtv 7.2 ma riallacciandomi nell'altra tua discussione del decoder in altra stanza senza cavi mi pare che la OpenVix sia l'unica che permetta di importare anche tutte le configurazioni del decoder master o nel frattempo sia possibile con altre immagini? Con OpenAtv questa possibilità non e possibile.
 
Si lo so, sto usando la OpenAtv 7.2 ma riallacciandomi nell'altra tua discussione del decoder in altra stanza senza cavi mi pare che la OpenVix sia l'unica che permetta di importare anche tutte le configurazioni del decoder master o nel frattempo sia possibile con altre immagini? Con OpenAtv questa possibilità non e possibile.

OpenVix lo fa vero (SF8008) per le altre ne discutiamo di là e ci guardo... interessante non ci avevo fatto caso.
Un momento... io sapevo dei canali, EPG e Timer da poter importare non di altro
 
Indietro
Alto Basso