• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

App Paramount+ e visione offline: pessima esperienza

bluewolf

Digital-Forum New User
Registrato
10 Giugno 2006
Messaggi
20
Località
Piacenza
Ciao,
Dovendo viaggiare spesso in treno per molte ore trovo molto comodo scaricare quello che voglio vedermi sul mio iPad e guardarlo comodamente mentre sono in viaggio.
Uso diverse applicazioni: SkyGo, Netflix, Amazon Prime, RaiPlay e recentemente Paramount Plus.
Tutte le applicazioni citate permettono di scaricare programmi per la visione offline. Tutti funzionano egregiamente e senza problemi tranne Paramount Plus.
L’esperienza di visione offline con Paramount Plus: il video a volte sembra corrotto, come se avesse perso pezzi durante il download, la traccia audio dopo un po’ va fuori sincronia e quindi il labiale arriva diversi secondi dopo l’audio. A volte facendolo ripartire, uscendo dall’applicazione e ritornando al punto in cui ero arrivato l’audio ritorna in sincronia per qualche minuto ma poi succede lo stesso problema. Addirittura dopo un po’ l’applicazione é andata in fatal error e non c’é stato più niente da fare fino ad un nuovo collegamento a Internet per sistemare la cosa.
Convinto che potesse esserci stato un problema con il download del film (Top Gun Maverick) l’ho scaricato nuovamente quando sono tornato a casa tramite rete WiFi. Al tentativo di vederlo offline stessi problemi :eusa_wall:
Credo che la visione offline sia un punto a sfavore di questa app. Ho scritto anche al supporto che si é scusato e ha detto che cercheranno di migliorare la funzione di visione offline ma dubito che risolvano il problema a breve.
Morale: per me questa é la peggiore app tra quelle usate. Anche l’interfaccia non é delle migliori.
Per fortuna Top Gun Maverick é arrivato anche su Sky e me lo potrò scaricare in SkyGo.

Ciao.
 
beh...se fosse un problema di app(e si potrebbe capire già provandolo su vari sistemi) lo risolvono.
credo che appunto la visione offline sia poco usata e quindi tali problemi non sono emersi subito.

se come dici c'è una corruzione del file o più probabilmente un errore di lettura del player interno che fa perdere anche il sinc...è risolvibile con un aggiornamento della app.
 
Indietro
Alto Basso