• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rottamazione Televisore

Pare sia stato chiuso anticipatamente a novembre per esaurimento fondi.
Prendi però l'info con le molle, non sono pienamente certo.
 
Grazie Carlo, in settimana scendo a Cuneo provo a chiedere nel negozio dove normalmente mi servo, 30 anni fa era all'inzio di Cuneo poi si è spostato dall'altra parte di 200 metri.
Vedo dalla tua firma che hai girato le antenne verso la Morra... era ora. :laughing7:
Lo scorso ottobre ho dovuto sostituire il quadri pannello Emmesse diretto verso Eremo su dal 97, aveva i balun andati aperti e marci, nonostante tutto riceveva quasi tutto. Questa volta però, ho installato sempre un Emmesse doppio verticale in lunghezza, diretto sulla Morra. Ricezione perfetta.

Z.K.;)
 
Grazie Carlo, in settimana scendo a Cuneo provo a chiedere nel negozio dove normalmente mi servo, 30 anni fa era all'inzio di Cuneo poi si è spostato dall'altra parte di 200 metri.
Vedo dalla tua firma che hai girato le antenne verso la Morra... era ora. :laughing7:
Lo scorso ottobre ho dovuto sostituire il quadri pannello Emmesse diretto verso Eremo su dal 97, aveva i balun andati aperti e marci, nonostante tutto riceveva quasi tutto. Questa volta però, ho installato sempre un Emmesse doppio verticale in lunghezza, diretto sulla Morra. Ricezione perfetta.

Z.K.;)
Proprio così, La Morra è stata la mia salvezza, risolti tutti i problemi...
Ciao!
 
Proprio così, La Morra è stata la mia salvezza, risolti tutti i problemi...
Ciao!

Considerando che ora il Mux Rai MR non salta più, La Morra è ottima per tutto il cuneese. Anche da me in zona Busca e zone limitrofe verso Cuneo, ho visto spuntare delle antenne in verticale verso La Morra
 
Considerando che ora il Mux Rai MR non salta più, La Morra è ottima per tutto il cuneese. Anche da me in zona Busca e zone limitrofe verso Cuneo, ho visto spuntare delle antenne in verticale verso La Morra

La Morra va molto bene, anche se mi sono accorto che tutti i Mux Rai li prendo da Monserrato, non potrebbe essere altrimenti perché il Mux è distante 200 metri dal mio pannello. Ho pero' dovuto da subito montare un filtro 4G-5G Emmesse perche' sulla direttiva con la Morra centro la Torre TIM distante 300mt che mi azzerava il canale uhf 47. Pensare che utilizzo ancora un Centralino Helman in UHF 36db - 116db microV in uscita, con case in metallo che ho installato nel 1997 senza mai dare il minimo problema, pagato all'epoca un botto di lire.

Z.K.;)
 
Indietro
Alto Basso