• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dark mode negli smartphone

beba

Digital-Forum Gold Master
Registrato
6 Gennaio 2004
Messaggi
4.768
Quanti di voi usa la modalitlà scura nel proprio smartphone?
Lo uso da anni, ma cerco di capire perchè dopo un aggiornamento ROM, alcune app smettono di visualizzare in dark mode.
Dipende dalle app o da un firmware non perfetto.
 
Sui perché non so nulla, ma cerco di applicare dark mode o surrogati ogni volta che è possibile
 
Uso dark mode da anni su iphone, si attiva automaticamente all'ora del tramonto.
 
Anche io ho impostato il dark-mode automatico nelle ore notturne (android) ma non è che impazzisca per questa modalità.
Non mi sembra di avere problemi con le app.
Che intendi con "dopo un aggiornamento rom"?
 
Io dark mode sempre attivo risparmio la batteria e la vista... Comunque non ho trovato problemi con le app ormai sono praticamente tutte con questa modalità anche dopo gli aggiornamenti...
 
Di notte è praticamente obbligatorio per evitare di bruciarsi gli occhi.
 
Anche io ho impostato il dark-mode automatico nelle ore notturne (android) ma non è che impazzisca per questa modalità.
Non mi sembra di avere problemi con le app.
Che intendi con "dopo un aggiornamento rom"?

Dopo un aggiornamento da Android 11 a 12, sto apsettando la nuova 13 se risolve, ma dubito.
 
Concordo di notte, durante il giorno che io sappia bisogna regolare in base all'illuminazione. Idem per il pc
 
Ho provato a usarla ma ho notato un pò di lentezza nel tirare giù il pannello delle notifiche e anche durante qualche transizione grafica. Alla fine l'ho tolta.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso