• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Smart TV Samsung QE32LS03

charlie1967

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Marzo 2002
Messaggi
1.080
https://amzn.to/3xnE73L
Cosa ne pensate di questo 32 pollici 4k
Dovrei usarlo per il computer desktop e guardarci un po di tv, max 2 metri di distanza, di solito anche meno.
Dal sito Samsung non parla di 4k
Mi sa di specchietto per le allodole
 
Ultima modifica:
Interessante un 32" 4K, credo che sia una novità.

Se è un qled equivalente al mio 32" full HD del 2021, a quel prezzo lo prenderei, anche se l'uso principale fosse quello televisivo (canali tv, funzioni smart, tuner dtt e sat...).


Edit: sul sito Samsung però sembrerebbe essere un normalissimo full HD = 1920x1080.
 
Il 32 è un Full HD (1920x1080). Non è 4k

Peraltro è indicato anche nella caratteristiche di dettaglio su sito Amazon (risoluzione: 1080p).

Il titolo Amazon per il 32 è fuorviante: 4k si riferisce agli altri modelli della stessa serie (43, 50, 55), non al 32
 
Ultima modifica:
Avendo appurato che era un errore di amazon nella descrizione dire che questa discussione si può cestinare.
 
Non non è una novità. E' un modello del 2022.
Atenzione. La serie THE FRAME ha la "one connect box", cioè uno scatolotto esterno che ospita tutti i collegamenti (alimentazione, audio/video, antenne, usb, hdmi ecc...) e da cui poi parte un unico cavetto.
Nel 32" c'è la versione "mini" che non ha i connettori d'antenna (tv e sat) perciò per uso tv si deve tendere uno o due cavi in più che andranno collegati al televisore.
Rispetto ai THE FRAME 2021 c'è lo schermo che ha un trattamento antiriflesso.

Come prestazioni non siamo tanto lontani dal 32q50A.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso