• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ - Marzo 2023

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
16.021
Località
Roma
In aggiornamento...

LXvh5Ei.png



FILM

R7oH0AY.jpg


Giovedì 30: TADDEO L'ESPLORATORE E LA TAVOLA DI SMERALDO | Animazione/Avventura |


ALTRI FILM

1 Marzo
NOVE LUNE E MEZZA

8 Marzo
THELMA & LOUISE

16 Marzo
TRE UOMINI E UNA GAMBA
SUPER FANTOZZI
LA CASA DI FAMIGLIA
UN SACCO BELLO



SERIE TV

O7ct5Kc.jpg
QyS1A0M.jpg
Dt1dh7W.jpg


Mercoledì 8: THE ENGLISH | Miniserie |

Giovedì 16: MAYOR OF KINGSTOWN | Stagione 2 (ep. settimanali) |

Venerdì 17: THE FLATSHARE - UN LETTO PER DUE | Stagione 1 |


ALTRE SERIE TV

Venerdì 3: WARPED! | Stagione 1 |

Giovedì 16: PENNY DREADFUL | Stagione 1 |


ANIMAZIONE

KGv8JXH.jpg
uGrHdqq.jpg


Mercoledì 1: PEPPA PIG | Stagione 1 |

Lunedì 6: TRANSFORMERS: EARTHSPARK | Stagione 1 (Parte 2) |

Venerdì 10: BLUE'S CLUES & YOU! | Stagione 3 |

Venerdì 17: BUBBLE GUPPIES | Stagione 6 |

Venerdì 24: IT'S PONY | Stagione 2 |

Venerdì 31: SANTIAGO DEI MARI | Stagione 2 |


DOCUMENTARI E SHOW

Giovedì 2: THE HILLS | Stagione 1-6 |

Giovedì 16: AERIAL AMERICA | Stagione 1 |

Giovedì 16: COMEDY CENTRAL PRESENTA | Stagione 4 |

Martedì 21: TEEN MOM: FAMILY REUNION | Stagione 1 |

Martedì 21: TEEN MOM: FAMILY REUNION | Stagione 2 (ep. settimanali) |

Giovedì 30: EX ON THE BEACH | Stagione 6 (ep. settimanali) |

Giovedì 30: PRANK AND THE CITY | Stagione 1 |


ALTRI DOCUMENTARI E SHOW





FONTE: antoniogenna.net, paramountplus, voi utenti, altro...​
 
Ultima modifica:
La seconda stagione di Yellowjackets è la prima serie in contemporanea con gli Stati Uniti da quando è arrivato Paramount+ in Italia. Addirittura prima della trasmissione su Showtime.
The English è la miniserie western dello scorso anno con protagonista Emily Blunt, già disponibile il trailer in italiano.
 
La seconda stagione di Yellowjackets è la prima serie in contemporanea con gli Stati Uniti da quando è arrivato Paramount+ in Italia. Addirittura prima della trasmissione su Showtime.
The English è la miniserie western dello scorso anno con protagonista Emily Blunt, già disponibile il trailer in italiano.
Visto i molti problemi e bug dell'app. vedi mancati doppiaggi ecc.aspetterei a vedere se effettivamente Yellowjackets arrivi doppiata.:)
 
Visto i molti problemi e bug dell'app. vedi mancati doppiaggi ecc.aspetterei a vedere se effettivamente Yellowjackets arrivi doppiata.:)
Nell'app tutto quello che ho visto era doppiato in italiano. Yellowjackets era in contemporanea anche su Sky Atlantic.
 
dal 10 marzo

serie tv
SCHOOL SPIRITS | Stagione 1 (ep. settimanali) |
 
Sì. Ieri ho visto il teaser trailer della seconda stagione doppiato, ma se lo sciopero continuerà, ho i miei dubbi che uscirà il 24 marzo.
Non lo trovato doppiato,mi puoi dare il link,grazie.P.s.anch'io ho i miei dubbi che uscira' il 24 se lo sciopero non finisce entro metà mese di marzo.Comunque possono benissimo pubblicare la serie in originale con sottotitoli come hanno fatto per la serie Wolf Pack.
 
Quale sarebbe lo sbaglio??:eusa_think:Che è già stata pubblicata??Ma qualcuno l'ha gia vista,giudizi??
Ha scritto che arriverà su Prime Video l'11 novembre 2023!
In alcuni scene è un po' lenta ma quelle di azione sono ottime. Emily Blunt e Chaske Spencer hanno una bella chimica.
 
Ha scritto che arriverà su Prime Video l'11 novembre 2023!
In alcuni scene è un po' lenta ma quelle di azione sono ottime. Emily Blunt e Chaske Spencer hanno una bella chimica.
Non avevo notato.Grazie per il giudizio ci daro' un'occhiata nelle prossime settimane se arriveranno troppe serie in originale.:)
 
Leggo da serial thing che oggi hanno pubblicato 4 episodi di Beavis & Butt-head! :D
Scrivono prima stagione e poi mettono 2022. Non capisco se è materiale nuovo
 
Leggo da serial thing che oggi hanno pubblicato 4 episodi di Beavis & Butt-head! :D
Scrivono prima stagione e poi mettono 2022. Non capisco se è materiale nuovo

ho provato a cercarli su paramountplus ma non sono ancora presenti...
 
Indietro
Alto Basso