• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ - Marzo 2023

buono potrebbe allora uscire veramente il 31...
Ormai non ci capisco più nulla nelle ultime settimane sulle uscite dei telefilm sulle piattaforme,visto che qua paramount cambia ogni settimana le uscite delle serie,su altre non si hanno i doppiaggi di finali di stagioni o si doppiano alla carlona uno episodio si e no ecc.:eusa_whistle::)Speriamo che il 31 sia una data veritiera.:):)
 
buono potrebbe allora uscire veramente il 31...
Da stamattina tornata la scritta prossimamente.Paramount per un motivo o per l'altro non pubblica due serie di punta vedi Yellowjackets e Rabbit Hole,speriamo che siano ritardi per avere tutta la serie doppiata senza le problematiche che sta avendo "1923".P.s.il bello che nei canali lineari vedi canali sky /mediaser stanno pubblicizzando la serie Yellowjackets ma non dicono che c'è solo la prima stagione.:)
 
Da stamattina tornata la scritta prossimamente.Paramount per un motivo o per l'altro non pubblica due serie di punta vedi Yellowjackets e Rabbit Hole,speriamo che siano ritardi per avere tutta la serie doppiata senza le problematiche che sta avendo "1923".P.s.il bello che nei canali lineari vedi canali sky /mediaser stanno pubblicizzando la serie Yellowjackets ma non dicono che c'è solo la prima stagione.:)

Beh non possono certo dire che c'è la seconda perchè ancora non esce manco in originale, mi pare inutile specificare che c'è solo la prima stagione, è lapalissiano che al momento ci sia solo quella.
 
Beh non possono certo dire che c'è la seconda perchè ancora non esce manco in originale, mi pare inutile specificare che c'è solo la prima stagione, è lapalissiano che al momento ci sia solo quella.
Si certo ma la prima era andata su sky,quindi almeno pubblicizzare qualcosa di nuovo e non una serie già vista.Mi sa che erano pronti per la nuova stagione e poi i doppiatori hanno rotto le uova nel paniere.:)
 
Da stamattina tornata la scritta prossimamente.Paramount per un motivo o per l'altro non pubblica due serie di punta vedi Yellowjackets e Rabbit Hole,speriamo che siano ritardi per avere tutta la serie doppiata senza le problematiche che sta avendo "1923".P.s.il bello che nei canali lineari vedi canali sky /mediaser stanno pubblicizzando la serie Yellowjackets ma non dicono che c'è solo la prima stagione.:)
Anch'io ho visto il promo ieri e utilizzano le immagini del teaser trailer della seconda stagione già doppiato presente su Paramount+. Penso che prima di maggio non vedremo nulla. :sad:
 
Anch'io ho visto il promo ieri e utilizzano le immagini del teaser trailer della seconda stagione già doppiato presente su Paramount+. Penso che prima di maggio non vedremo nulla. :sad:
Ma no,anche prima,sono solo in ritardo sul doppiaggio,per metà aprile secondo me la incominciano a pubblicare.Speriamo.:)
 
show
TEEN MOM: FAMILY REUNION | Stagione 1 |
TEEN MOM: FAMILY REUNION | Stagione 2 (ep. settimanali) |
 
Quindi Rabbit Hole è in ritardo per via del doppiaggio?
 
Indietro
Alto Basso