• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SONY A95K 65 Pollici info ...?

ballacoilupi78

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Aprile 2004
Messaggi
397
La tv citata nel titolo viene recensita on line come la migliore tv, quindi sony al top ?,c'è qualche altra tv che si avvicina in rapporto qualità prezzo ?, qualche parere in merito ? GRAZIE.
 
La tv citata nel titolo viene recensita on line come la migliore tv, quindi sony al top ?,c'è qualche altra tv che si avvicina in rapporto qualità prezzo ?, qualche parere in merito ? GRAZIE.

A95K è forse la migliore del 22, non in termini assoluti però, se vista in ambiente luminoso ha i neri leggermente inquinati per via del sistema antiriflesso del pannello, se sei un videogiocatore con più console ha solo 2 porte 2.1 di cui una serve per impianto audio (eArc), quindi alla fine puoi collegarci una sola console.... infine il rapporto qualità prezzo non è certo un'affare.

Nel mio caso giocando molto LG G2 è stata sicuramente una scelta molto migliore, oltre al fatto che volevo un 77 pollici e il sony non ha quel formato.

Credo però che per la maggior-parte dei consumatori un LG C2 in offerta sia la scelta migliore per il rapporto qualità prezzo.
 
Ultima modifica:
Attualmente ho un oled c6 lg con il difetto del burn in per quello vorrei cambiare con Sony.
 
Indietro
Alto Basso