• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Marzo 2023 - Le Serie Tv su Sky

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
15.899
Località
Roma
In aggiornamento...

5hrmWpM.jpg
EZDH27l.jpg
ayavNLq.jpg
7MR7ifW.jpg
CaHGh3d.jpg
Ot69vfL.jpg



MERCOLEDI' 1: YELLOWSTONE STAGIONE 5 | SERIE RINNOVATA | Sky Atlantic, doppio episodio ogni mercoledì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

DOMENICA 12: L'OPERA STAGIONE 2 | Sky Serie, doppio episodio ogni domenica alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

DOMENICA 12: LAW & ORDER: I DUE VOLTI DELLA GIUSTIZIA STAGIONE 22 | Sky Investigation, doppio episodio ogni domenica alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 20: GOOD SAM STAGIONE 1 | SERIE NON RINNOVATA | Sky Serie, doppio episodio ogni lunedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 21: KILLING EVE STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | Sky Atlantic, doppio episodio ogni martedì alle 21.15 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 24: CHRISTIAN STAGIONE 2 | Sky Atlantic, doppio episodio ogni venerdì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MERCOLEDI' 29: HOTEL PORTOFINO STAGIONE 2 | Sky Serie, ogni mercoledì alle 21.15 | 1aTv








FONTE: guidatv sky, antoniogenna.net, voi utenti, altro...​
 
Ultima modifica:
... anche questo mese passo...

Comunque sono finiti i bei tempi di sky con tante serie ...

Non ha più nulla...
 
... anche questo mese passo...

Comunque sono finiti i bei tempi di sky con tante serie ...

Non ha più nulla...
Serie Fox via/Paramount via,e molto altro andato in altri lidi,quindi non è una novità.Per me YELLOWSTONE avrebbero fatto meglio a programmarlo con un solo episodio visto le poche serie in prima tv.P.s.altre serie come"Souls-Tutte le vite che ricordi" che aveva già una data ,non si capisce perchè con cosi' poche novità non l'hanno programmata.
 
Non ricordo le date precise ma a marzo ritornano anche le serie Chicago :)
 
comunque per good sam è una 1tv sky non assoluta perchè andrà in onda dall 11 marzo su rai 2
 
Hai scoperto l'acqua calda. E' un problema serio, ma secondo me loro non si rendono neanche conto.

Killing Eve è quello che andava su TimVision?

Se ne rendono conto si, ma se tizio ha la ott e non vende più, caio idem e Sempronio che dice “perché io no?”, poi è normale che restano con le serie originali e basta + il contratto con hbo stipulato prima che anche loro battessero i piedi
 
Se ne rendono conto si, ma se tizio ha la ott e non vende più, caio idem e Sempronio che dice “perché io no?”, poi è normale che restano con le serie originali e basta + il contratto con hbo stipulato prima che anche loro battessero i piedi
Ad oggi siamo proprio a raschiare il barile.Comunque a vedere il prossimamente di A.Genna,non sarebbero poche le serie che dovrebbero arrivare.Le ott.se posso dirlo hanno spezzettato troppo l'offerta riguardo i telefilm,e ci abbiamo rimesso noi poveri clienti storici di sky.Serie come " Quantum Leap (2022) oppure " Lockerbie " già finite o quasi in USA perchè non programmarle??:eusa_think:Quando sarà finito il contratto con HBO come li riempono 3 canali di serie tv??:eusa_think:
 
Ultima modifica:
Siamo sicuri che faranno uscire tutte le serie segnalate esclusa Yellowstone,causa sciopero dei doppiatori??:eusa_think:Sky preferirà mandare in originale tutta la programmazione già con una data o aspetterà il doppiato??L'ultima volta che c'è stato un blocco del doppiaggio sono andati avanti con la programmazione ma con serie già iniziate doppiate e poi passate agli originale con sottotitoli.
 
Sono contento dell’arrivo di Law & Order da domenica, ma ciò mi lascia qualche perplessità sul resto della 24a stagione di L&O: Special Victims Unit. Verrà spostata in un’altra serata o interrompono la trasmissione?
 
Sono contento dell’arrivo di Law & Order da domenica, ma ciò mi lascia qualche perplessità sul resto della 24a stagione di L&O: Special Victims Unit. Verrà spostata in un’altra serata o interrompono la trasmissione?

Nella guida tv ad oggi non c’è traccia dei nuovi episodi di SVU :(
conferma anche sul sito di Genna che la prima parte terminava il 5 marzo
 
Ultima modifica:
Ho due curiosità che mi frullano in testa da un bel po', magari qualcuno può aiutarmi
1) avete presente che prima del banner Sky investigation compare un poliziotto di colore che dice qualcosa? A me dal labiale sembra di leggere "eih tu, vieni qui". Secondo voi?
2) in L&O: SVU ci sono tantissimi riferimenti, di solito in positivo all'Italia ed a prodotti italiani. Molto più che a varie altre comunità (messicani a parte, credo). Wolf ha qualche parente in Italia o è noto per particolari simpatie verso l'Italia?
 
Ho due curiosità che mi frullano in testa da un bel po', magari qualcuno può aiutarmi
1) avete presente che prima del banner Sky investigation compare un poliziotto di colore che dice qualcosa? A me dal labiale sembra di leggere "eih tu, vieni qui". Secondo voi?
2) in L&O: SVU ci sono tantissimi riferimenti, di solito in positivo all'Italia ed a prodotti italiani. Molto più che a varie altre comunità (messicani a parte, credo). Wolf ha qualche parente in Italia o è noto per particolari simpatie verso l'Italia?

in una puntata di SVU ci fu addirittura Franco Nero, me lo sono chiesto anche io. In più Dick Wolf credo sia anche venuto una volta in Italia.
 
Trailer della seconda stagione di Hotel Portofino. Da questo trailer sembra essere già doppiata. Entra nel cast Giorgio Marchesi mentre ne esce Lorenzo Richelmy.
 
Hotel Portofino sarà trasmessa con un episodio a settimana, doppiaggio non ancora terminato.
 
Indietro
Alto Basso