• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa vuole fare sky con i mini?

lucano93

Digital-Forum Master
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
757
Ciao, cosa farà secondo voi sky con i decoder mini? il 4k non è supportato, per quanto ci faranno perire con questi mini?
 
Sarebbe anche ora aggiornassero con qualcosa di compatibile con il 4K
 
non possono lasciarci a marcire, qualcosa dovran pur fare e la soluzione non è obbligarci a passare a Glass
 
Sky Q Mini è pensato per vedere i programmi di Sky su altri TV in casa senza i costi elevati che erano necessari per avere il secondo decoder, cioè Sky Multiscreen non connesso e vecchie denominazioni di quell'offerta. Per ora funziona tutto. Non vedo la necessità di cambiamenti immediati.
 
Sky Q Mini è pensato per vedere i programmi di Sky su altri TV in casa senza i costi elevati che erano necessari per avere il secondo decoder, cioè Sky Multiscreen non connesso e vecchie denominazioni di quell'offerta. Per ora funziona tutto. Non vedo la necessità di cambiamenti immediati.

Tuo pensiero naturalmente
Per come la vedo io iniziano a stare un po stretti i mini soprattutto per chi paga il servizio 4k.
 
Sky non evolverà mai i mini, si sta dirigendo verso il mondo internet e l’obiettivo è l’abbandono del satellite quindi non produrrà più nulla per il satellite in termini di hardware credo, arriveranno prima o poi anche qui come in uk sky Sky stream che possono essere utilizzati anche senza Sky glass
 
Non sono completamente d’accordo. I mini non evolveranno e ci sarà anche da noi l’arrivo degli stream ok.
Dire che il futuro è l’abbandono del satellite e’ azzardato. Ormai a livello hardware non c’è più nulla da inventare in effetti a livello satellite ma offre una certezza e qualità di visione inarrivabile. E poi il mondo internet ott sta già iniziando l’implosione.
Non vedo perché Sky debba abbandonare lo standard di trasmissione per cui si differisce da tutti gli altri.
 
adesso che hanno preso tutta la champions league, la f1 e prossimamente anche la serie A non credo che abbandoneranno il sat anzi!
Dai commenti sui vari siti e blog la gente vorrebbe ritornare alla riconosciuta stabilita' sat delusi dai disservizi( dazn e amazon ) e dagli alti costi (dazn).
 
adesso che hanno preso tutta la champions league, la f1 e prossimamente anche la serie A non credo che abbandoneranno il sat anzi!
Dai commenti sui vari siti e blog la gente vorrebbe ritornare alla riconosciuta stabilita' sat delusi dai disservizi( dazn e amazon ) e dagli alti costi (dazn).

Lo dico da anni
Ma tutti mi hanno sempre risposto che il futuro è online. E poi stiamo vedendo come andata 🙄
 
Lo dico da anni
Ma tutti mi hanno sempre risposto che il futuro è online. E poi stiamo vedendo come andata ��

E servita da lezioni agli itaglioti che hanno vissuto sulla loro pelle i disservizi e i costi altissimi per vedere pure meno! Me li ricordo i commenti tipo : spero che Sky fallisca, adesso dicono "speriamo che nn vada a dazn e ritorni su Sky!".
 
Sky Q Mini è pensato per vedere i programmi di Sky su altri TV in casa senza i costi elevati che erano necessari per avere il secondo decoder, cioè Sky Multiscreen non connesso e vecchie denominazioni di quell'offerta. Per ora funziona tutto. Non vedo la necessità di cambiamenti immediati.

Il servizio è ottimo però ad esempio io ho due tv 4K e il platinum è collegato a quella che uso poco , impossibile spostarlo se non con costi elevati, quindi alla fine ho dovuto togliere il 4K dal mio abbonamento .
 
Se paghi il multiscreen e il 4k ( 11 euro! ) dovresti avere tutto il diritto di vedere il 4k su tutte le TV, bisogna usare il conciliawe anche in questo caso per farsi sostituire i mini con gli stream???
 
Se paghi il multiscreen e il 4k ( 11 euro! ) dovresti avere tutto il diritto di vedere il 4k su tutte le TV, bisogna usare il conciliawe anche in questo caso per farsi sostituire i mini con gli stream???

Il conciliaweb in questi casi credo che serva a poco perché di fatto per il momento non è prevista(e nessuno lo può sapere se lo sarà in seguito)la sostituzione con gli stream,se più in là gli stream li daranno ai nuovi abbonati sat col Platinum e per i vecchi clienti non è prevista la sostituzione gratuita allora si che avrebbe un senso rivolgersi al conciliaweb web.
 
Il conciliaweb in questi casi credo che serva a poco perché di fatto per il momento non è prevista(e nessuno lo può sapere se lo sarà in seguito)la sostituzione con gli stream,se più in là gli stream li daranno ai nuovi abbonati sat col Platinum e per i vecchi clienti non è prevista la sostituzione gratuita allora si che avrebbe un senso rivolgersi al conciliaweb web.

Conciliaweb serve per far rispettare il contratto. Ma il contratto Sky sat non prevede il 4k sulle tv secondarie. Quindi non c’è da fare rispettare niente. Se usciranno i mini 4k ai nuovi abbonati ma non lo fanno ai vecchi allora si potrà agire
 
Indietro
Alto Basso