• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novità su registrazioni consecutive

tulibando

Digital-Forum Master
Registrato
20 Luglio 2003
Messaggi
779
Non so se c'è già da tempo o se è una novità... per me è una novità...
Prima si registravi due programmi cosecutivi sullo stesso canale avevi fra una e l'alra un atglio rpeciso al fotogramma fra i due programmi, creando uno spiacevole passaggio manuale quando poi rivedevi le registrazioni (tipico di episodi consecutivi di un serial, tipo Lost, 24 o CSI)

Ora mi sono accorto che invece non succede piu' da una/due settimane, ora correttamente hai gli utimi minuti in sovrapposizione fra uno e l'altro. Per me novità molto comoda; puoi vedere una registrazione e cestinarla senza rischiare di buttare via per sbaglio l'inizio della puntata che seguiva
 
tulibando ha scritto:
Non so se c'è già da tempo o se è una novità... per me è una novità...
Prima si registravi due programmi cosecutivi sullo stesso canale avevi fra una e l'alra un atglio rpeciso al fotogramma fra i due programmi, creando uno spiacevole passaggio manuale quando poi rivedevi le registrazioni (tipico di episodi consecutivi di un serial, tipo Lost, 24 o CSI)

Ora mi sono accorto che invece non succede piu' da una/due settimane, ora correttamente hai gli utimi minuti in sovrapposizione fra uno e l'altro. Per me novità molto comoda; puoi vedere una registrazione e cestinarla senza rischiare di buttare via per sbaglio l'inizio della puntata che seguiva

non ho notato niente del genere...io da quando ce l'ho, ho messo automatico nelle schermata dei minuti pre e post registrazione e se il programma non sfora +di tanto e non guardo altro mi trovo 2 pezzi di registrazione su tutti e due gli eventi (xkè i tuner sono liberi) ma in certi casi invece ho 2 puntate consecutive su 2 file e non ho parti sovrapposte
 
tulibando ha scritto:
Non so se c'è già da tempo o se è una novità... per me è una novità...
Prima si registravi due programmi cosecutivi sullo stesso canale avevi fra una e l'alra un atglio rpeciso al fotogramma fra i due programmi, creando uno spiacevole passaggio manuale quando poi rivedevi le registrazioni (tipico di episodi consecutivi di un serial, tipo Lost, 24 o CSI)

Ora mi sono accorto che invece non succede piu' da una/due settimane, ora correttamente hai gli utimi minuti in sovrapposizione fra uno e l'altro. Per me novità molto comoda; puoi vedere una registrazione e cestinarla senza rischiare di buttare via per sbaglio l'inizio della puntata che seguiva

si lo notato anch'io a mie spese
mi spiego meglio ero partito in vacanza a meta settembre e avevo programmato 2 programmi consecutivi su una rete ed un film su un'altra la stessa sera.
quando sono andato a programmare il Mysky non mi ha segnalato nessun problema, quando sono andato a rivedere i programmi il film c'era i 2 programmi consecutivi (programmati con il collega serie) invece no!!!


Marco
 
Indietro
Alto Basso