• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consigli per ricevitore sat programmabile con i settings

MauroB

Digital-Forum New User
Registrato
7 Novembre 2020
Messaggi
2
Ciao a tutti.

Gestisco appartamenti per vacanze e vorrei dare ai clienti italiani il pacchetto TivuSat e agli stranieri i canali internazionali in chiaro da Astra.

Ho impianti fissi dual feed (HotBird su Diseq A e Astra su Diseq B).

Ho preso delle TV LG certificate TivuSat ma non sono riuscito in nessun modo a fargli sintonizzare i canali TivuSat con la loro numerazione automatica E I CANALI DI ASTRA IN CODA...

Facendo prima la sintonizzazione per operatore TivuSat ottengo tutti i canali nel loro ordine previsto, ma poi aggiungendo il satellite Astra mi dice solo che "cambiando operatore" i canali verranno sovrascritti, dopodiché mi trovo migliaia di canali HotBird + Astra mescolati (e senza i TivuSat all'inizio).

Pensavo di usare il sintonizzatore della TV con la Cam TivuSat per i canali italiani, e poi dotare gli appartamenti di un ricevitore esterno collegato via HDMI alla TV, solo per i canali di Astra.

Quale ricevitore mi consigliate, la cosa che mi preme di più è che sia facilmente programmabile e clonabile con chiavetta USB usando i settings del forum. Sono in grado di sistemarmeli come preferisco usando Clark Tech Editor Studio; mi serve avere i canali per blocchi di lingue (es tutti i tedeschi, tutti gli inglesi, tutti i francesi...)

In passato per questo ho usato dei ricevitorini Qviart Mini che erano ottimi, ma non li fanno più!

Grazie mille per ogni suggerimento che è ben accetto!

Mauro B.
 
Indietro
Alto Basso