• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Digitale Terrestre dal canale 5000 in poi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco031087

Digital-Forum New User
Registrato
22 Febbraio 2023
Messaggi
7
Buongiorno se non e’ la sezione giusta spostare il post dove ritenete opportuno grazie. volevo sapere anche qui se qualcuno sa dirmi di più riguardo alla messa in onda di film sui canali regionali perche molti non hanno sui siti la sezione palinsesto o non aggiornano i social e non rispondono ai messaggi, e una domanda tecnica ma come mai Sky ancora non ha pensato a fare in modo di registrare l’intero canale in ugual modo a quelli che sono nella sezione dal 800 in poi?
 
Se l'epg non è caricata lato terrestre dalla stessa emittente, come avviene per i canali rai, mediaset, discovery ecc. questa non viene caricata nel decoder sky.

L'epg è attiva su tutti i decoder sky (vedi lato sat)
 
Ho notato che una parte dei canali cliccandoci si possono vedere 2 programmi e registrarmi ma secondo me Sky potrebbe sentire i canali regionali e chiedere se sono favorevoli a poterli registrarli come si può fare con i canali del 800 in poi, non dico mettere tutti i titoli dei programmi in onda ma almeno dare la possibilità agli utenti di registrare la fascia oraria più interessante a seconda dei gusti e capire quindi a che ora ci sono film documentari ecc
 
Diciamo che il core business di sky è il satellite.
Il lato terrestre lascia un pò a desiderare (tuner, gestione pessima dei conflitti lcn ecc.)
 
Sono le singole emittenti a dover intervenire, il decoder di sky lato terrestre non ha nessuna gestione, preleva le info dai vari mux.
 
Eh aime ho notato esiste in altra possibilità per registrarli senza Sky? Esiste forse una tv speciale o un apparecchio che dia la possibilità di registrare questi canali ?
 
O devo usare iptv legali e poi usare un programma che registri quel determinato canale ?
 
Eh aime ho notato esiste in altra possibilità per registrarli senza Sky? Esiste forse una tv speciale o un apparecchio che dia la possibilità di registrare questi canali ?
Senza epg del canale è impossibile impostare una registrazione con lo skyQ
O devo usare iptv legali e poi usare un programma che registri quel determinato canale ?
Mi sa che se hai solo lo skyQ potrebbe essere una valida alternativa, sempre che ci sia.
 
Chi ha Sky Q non può farci niente. Chi ha la fortuna di avere ancora il Mysky può utilizzare la registrazione manuale mettendo la durata che vuole ed il titolo che preferisce
 
Questo thread sarebbe più adatto nella sezione tecnica. Questa si usava per l'offerta di Sky sul digitale terrestre, chiusa da tempo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso