• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

(AR) Vendo Decoder Edision OS Nino PRO Combo Enigma 2 DVB-S2+DVB-T2/C H.265/HEVC Grey

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

j.brixen

Digital-Forum New User
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
7
Vendo Decoder Edision OS Nino PRO Combo Enigma 2 DVB-S2+DVB-T2/C H.265/HEVC Grey , aperto per controllare il contenuto ma mai usato ( in quanto ho avuto problemi alla parabola e non lo posso installare pertanto sono stato costretto a venderlo dopo averlo acquistato 4 giorni, come da scontrino fiscale dentro la scatola, utile per la garanzia), sistema operativo Linux ,inoltre posso dire apparecchio veramente interessante e multifunzionale come da descrizione qua sotto:
Ricevitore Full HD E2 Linux Combo H.265-HEVC (S2X + T2-C, Multistream T2MI, Blind Scan, Mando 2in1, WiFi, Bluetooth, HDMI, LAN)
L'OS NINO PRO S2X + T2 / C è un ricevitore Full HD E2 Linux Combo H265-HEVC ed è dotato di un sintonizzatore Multi Stream e Blindscan. Oltre alla scatola in alluminio particolarmente compatta e al telecomando in alluminio, l'OS NINO PRO . Il OS NINO PRO offre sintonizzatore DVB-S2X, sintonizzatore DVB-T2-C, uscita HDMI, 2 x USB, lettore di schede, Bluetooth e WLAN integrati, un ingresso LAN e un telecomando universale 2in1.

Ricevitore Full HD E2 Linux Combo H.265-HEVC
Potente processore 742MHz Dual-Core
Lettore di schede per ricevere la pay TV
Sintonizzatore satellitare DVB-S2X
Multistream T2MI & Blindscan
TV terrestre DVB-T2 HD
TV digitale via cavo DVB-C
WLAN y Bluetooth integrati


VENDO IL PRODOTTO A €. 85,00 COMPRESA LA SPEDIZIONE IN iTALIA.
Pagamento Pay Pal o consegna a mano san giovanni valdarno(arezzo)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso