• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Funzione registrazione non è disponibile

Flues

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
112
Salve a tutti,

posseggo myskyhd da 500 gb e da alcuni giorni (dopo che ho fatto il passaggio alla fibra ma non so se sia una coincidenza) mi sono scomparse le registrazioni che avevo (per me importantissime per motivi affettivi) e il codice dell'errore è funzione registrazione non è disponibile. Premetto che l'hard disk era pieno forse sarà stato disponibile l'1%. E ovviamente quindi non posso più registrare. Inoltre ugualmente non funziona più l'on demand mi dice avviso f23. Come posso fare per recuperare le registrazioni? Ho chiamato l'assistenza mi hanno mandato un impulso ma non è servito a nulla. Mi sapete aiutare? Grazie mille sono disperato
 
Hai fatto il passaggio dell'abbonamento satellite a Sky via internet senza parabola? O intendi che hai messo la fibra ottica come connessione internet in casa, ma hai sembra l'abbonamento a Sky con la parabola?
 
che ho messo la fibra in casa ma ho sempre l'abbonamento a Sky con la parabola con dual vision. E questo problema c'è l'ho avuto solo con un decoder.
 
Non riesci a cancellare qualche registrazione? Dovresti lasciare almeno un 10% libero.
 
Non ho mai visto nè avuto tale decoder, ma se non vedi le registrazioni può avere un problema l'hard disk, è possibile estrarlo e collegarlo ad un adattatore SATA-USB o ad una docking station connessa al PC?
 
Indietro
Alto Basso