• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

WE CAM tvsat HD

se52

Digital-Forum New User
Registrato
25 Dicembre 2007
Messaggi
4
Ho acquistato questa scheda in sostituzione del decoder tv sat, da inserire nello slot CI del televisore.....ma non mi riesce proprio di vedere alcun canale! La card è stata attivata regolarmente e le impostazioni del satellite mi sembrano corrette. Unico dubbio è: sulla pagina di Impostazione Satellite mi aspetterei di vedere qualche valore che indichi la POTENZA DEL SEGNALE e la QUALITA' DEL SEGNALE, che invece risultano a ZERO! E' normale o sbaglio io qualcosa? Non ci capisco un accidente, portate pazienza! Grazie
 
Benvenuto

Hai fatto una risintonizzazione dei canalo tivusat? Ci sono i canali tivusat nella lista canali?

Per attivare la tessera va messo su un canale tivusat esempio Canale 5, si attiva dal sito e entro una decina di minuti si attiva.

Che tv hai esattamente?

Tipo di impianto sat? Hai altri decoder collegati alla parabola? Collegato la parabola all'ingresso sat della tv?
 
Grazie Ercolino!
La registrazione è stata fatta in modo corretto. Verificata attivazione anche dal sito. Facendo la risintonizzazione dei canali, quelli di tvsat non compaiono!
Tv lg Oled 48c.
Su che Impianto sat sia presente in condominio (sono qui da poco) non so dirti. Però....ho ceduto il precedente ricevitore XORO e vedevo tutti i canali TVsat senza problemi!
 
Il fatto che sul sito dice che è attiva non significa nulla, la tessera per attivarsi correttamente deve stare fisicamente su un canale tivusat fino a quando apparirà la visione, solo cosi è effettivamente attiva.

Ti memorizza qualche canale comunque?

Sulla tv devi fare la ricerca canali tivusat (tivu)

Ovviamente va verificato il tipo di impianto esatto per essere sicuro che le impostazioni sat siano corrette.

Nel caso fai un reset di fabbrica della tv e poi fai la ricerca canali Tivusat (Tivu)
 
Ho rifatto tutto. Compreso reset tv.
Non trova alcun canale tvsat!
Domani farò un'indagine sull'impianto satellitare esistente!
Domanda idiota: non esiste modo (tramite tv) di verificare la presenza del segnale che arriva dalla parabola?
 
Ero arrivato anch'io a quel link di supporto LG.
Seguito passo passo....ma nulla da fare!
 
Verifica le configurazioni del satellite, magari hai attivato DCSS (Unicable) e il tuo LNB non lo supporta o vice-versa.
Anche io ho litigato un po' per configurare l'LG.

Andando nella sintonia manuale ti da potenza di segnale in ingresso su un transponder principale tvsat (es 11432 V - canale5)?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso