• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impianto sat completo vendesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antoniopev

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
13 Aprile 2004
Messaggi
8.213
come da titolo rimetto in vendita il mio impianto con qualche modifica migliorativa, in questo modo c'è tuto l'occorrente per muovere da est a west alzare e abbassare il disco
eventuale possibilità di mettere lnb C band laterali al feed centrale, manca colo i vari cavi ma è roba da poco, è un impianto completo

1 parabola da 150 gibertini
2 motore smr 1224
3 pistone 10 pollici per declinazione
4 posizionatore superjack
5 posizionatore V box con connettore x sensori ottici e reed
6 staffa x tre feed 2 C + 1 KU
7 lnb twin fracarro Ku
il motore smr 1224 è stato restaurato dopo una rottura con piastra metallica sul fondo spessore 10mm il motore interno è fissato alla piastra da 10mm tramite 2 barre filettate
per regolare la declinazione viene usata una barra filettata M14 fissata alla base della piastra madre
il tutto è molto solido è paesante circa 30 KG di metallo o più

in omaggio do anche un vecchio misuratore analogico per fare il primo puntamento e tracciare l'arco polare, essendo analogico le immagini sono in real time ad oggi nessun digitale ha questa velocità

tutto il pacchetto si trova in provincia di lodi
il prezzo è di 360 E pagabili come si vuole
se siete nel raggio di un centinaio di km posso anche portarvelo con un contributo combustibile oppure se volete lo si ritira
la spedizione è un po complicata per via del disco che potrebbe ammaccarsi visto la delicatezza dei trasportatori
vi manca solo l palo i cavi e un po di pazienza per installarlo
 
Se questa occasione fosse capitata nel 2014 mi sarei fiondato di corsa a Lodi a ritirarlo. Cmq ottimo impianto ottimo il prezzo.:doubt:

Z.K.;)

è un impianto che a nuovo tre volte tanto visto che è completo non manca nulla
ti ringrazio
 
è un impianto che a nuovo tre volte tanto visto che è completo non manca nulla
ti ringrazio

Lo so che vale tre volte tanto, è per questo motivo che mi sono permesso di uscire con un OT e per chi ha la possibilità di installare una 150cm, occasioni cosi' non ne escono mai, in piu' c'e' la garanzia di una persona seria e competente quale sei TU. Scusa quando ce vo ce vo e zitto non riesco a stare.

Z.K.;)
 
Lo so che vale tre volte tanto, è per questo motivo che mi sono permesso di uscire con un OT e per chi ha la possibilità di installare una 150cm, occasioni cosi' non ne escono mai, in piu' c'e' la garanzia di una persona seria e competente quale sei TU. Scusa quando ce vo ce vo e zitto non riesco a stare.

Z.K.;)



purtroppo siamo rimasti in pochi con questa passione adesso vanno tutti di IPTV molto comoda e non ti devi sbattere più di tanto
e poi non piace più sporcarsi le mani di grasso o olio come i meccanici o tagliare fresare dipingere come facciamo noi
e so gia che fine farà questo impianto

ti ringrazio per le belle parole

un abbraccio
Antonio
 
Buongiorno, se il palo che serve è da 76 mm., l'impianto lo acquisto io
 
Ritirato oggi di prima mattina,mi ha fatto veramente piacere incontrare di persona un vero appassionato come Antonio :) :thumbsup:
zrxq6Qb
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso