• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Glass - Differenza abbonamento per vecchio o nuovo cliente

MrDarcy

Digital-Forum Gold Master
Registrato
25 Marzo 2002
Messaggi
4.060
Località
Città del Tricolore
(ho visto che l'attuale discussione di Sky Glass è nella sezione tecnica, quindi apro questa per gli aspetti commerciali... se non è corretto chiedo di spostarla)

Ho chiesto informazioni per la conversione da abbonamento via sat a Sky Glass ... e mi è passata la voglia.
Per me, vecchio abbonato da oltre 25 anni, il canone minimo sarebbe di 23,90 per Intrattenimento Plus, aggiungendo lo sport 39,90.

Per un nuovo cliente si può invece fare il pacchetto promo per la F1 che include lo sport a 24,90 come per il sat, ma qua include anche Netflix senza praticamente costi aggiuntivi. In più, il costo una-tantum iniziale per la TV in caso di pagamento rateale (pari 125 euro per il 43") è abbuonato.

Ora capisco i vantaggi per i nuovi clienti, ma qui mi sembra eccessiva una differenza di 15 Euro mensili + 125 una-tantum!!

Lasciando perdere lo Sport, passerei dagli attuali 9,90 per Sky TV con sconto Marcela a 23,90, per avere solo Netflix in più.
 
Io mi terrei il sat tutta la vita, lo sky glass è uno specchietto per le allodole.
 
Anch'io (vedi anche la mia firma), ma ho problemi di ricezione e, per questioni condominiali, non è possibile accedere alla parabola, probabilmente ancora per diversi mesi :(

chiaro, non avevo visto la firma.
Beh... a questo punto credo che now sia la soluzione migliore se non hai bisogno di tutti i canali.
Come puoi vedere dalla mia firma via sat ho solo il base +cinema promozionato che uso prevalentemente solo per sfruttare zona dazn.
Per il resto faccio tutto via fire stick, e vado alla grande.
 
chiaro, non avevo visto la firma.
Beh... a questo punto credo che now sia la soluzione migliore se non hai bisogno di tutti i canali.
Come puoi vedere dalla mia firma via sat ho solo il base +cinema promozionato che uso prevalentemente solo per sfruttare zona dazn.
Per il resto faccio tutto via fire stick, e vado alla grande.

Sì sì, NOW è un'altra opzione, ma sto indagando anche per il Glass (gradito alla moglie in salotto :) ) e volevo un po' di pareri o suggerimenti sugli abbonamenti.
 
Io prenderei un altro tv per il salotto. Quasi tutte le smart hanno già now integrato e la moglie non avrebbe troppo da lamentarsi per i fili in giro.
Lo sky glass costa troppo per quello che realmente vale...
 
Per un nuovo cliente si può invece fare il pacchetto promo per la F1 che include lo sport a 24,90 come per il sat, ma qua include anche Netflix senza praticamente costi aggiuntivi.

Aspetta... credo di non aver capito. A 24,90€ ci sarebbero tv+Netflix+Sport? Da aggiungere "solo" il canone per il tv fisico?
 
Allora fai Sky Q via internet oppure vedi se riesci a ottenere tutto NOW a € 19,99/mese per sempre contattando la chat, penso che di base si deve avere l'offerta Sport attiva (va bene attivare Sport in promo). Lascia stare Sky Glass, ci sono TV migliori che costano meno e dove trovi di serie molte altre App, per non parlare del TV Android dove puoi metterci quasi di tutto. Inoltre, le App presenti sul TV le decide Sky.
 
Indietro
Alto Basso