• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Microsoft Security Updates Marzo 2023

Arrivati oggi su win11 22H2

- Aggiornamento dell'intelligence per la sicurezza per Microsoft Defender Antivirus - KB2267602 (Versione 1.383.823.0)

- 2023-02 Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 22H2 per sistemi basati su x64 (KB5022913)
 
Aggiornamento di sicurezza per Cpu Intel:
https://www.bleepingcomputer.com/ne...windows-security-updates-for-intel-cpu-flaws/
https://www.intel.com/content/www/u...-affected-consolidated-product-cpu-model.html

Con la solita fortuna il mio Processore è presente e aggiornerò manualmente dal Catalogo. :doubt:

Non ho capito come interpretare la tabella presente nel sito Intel... Ad esempio, il mio processore è un i7-7700: quali colonne devo prendere in considerazione per capire se sia necessario installare l'aggiornamento?
 
@davide27y
Risulta Not Affected
 
Non ho mica capito se il mio i7-6700K è da oggiornare o meno.

Leggo in alcune colonne Not Affected, in altre MCU + Software e in altre Software.

Bho..
 
@giollo63
Intel(R) Celeron(R) N4020 CPU
Not Affected, non devi fare niente.
 
grazie, in effetti ho guardato meglio la tabella ed ho visto la nota "non interessato" ;)
 
Quindi, in pratica, se in tutte le colonne è riportata la dicitura "not affected" possiamo stare tranquilli, mentre se anche solo in una è presente un messaggio differente occorre aggiornare? :eusa_think:
 
Il mio è questo Intel(R) Core(TM) i3-4160 CPU, cosa devo fare? Grazie anticipatamente
Non mi sembra neanche di vederlo nella lista il tuo Processore. :)

Quindi, in pratica, se in tutte le colonne è riportata la dicitura "not affected"
Ma no, l'aggiornamento si riferisce solo a questa vulnerabilità, dovete guardare solo li sotto.

Immagine-1.png
 
Non mi sembra neanche di vederlo nella lista il tuo Processore. :)


Ma no, l'aggiornamento si riferisce solo a questa vulnerabilità, dovete guardare solo li sotto.

Immagine-1.png

Adesso mi è più chiaro.

Quindi, se per il mio processore, nella colonna corrispondente alla vulnerabilià, sotto mi ritrovo MCU + Software è da aggiornare, se trovo Not Affected ovviamente no.
 
windows 10 calendario

da due giorni non mi funziona più il calendario di windows, accade anche ad altri? non è per caso che qualche aggiornamento recente ha fatto qualche danno?
 
Indietro
Alto Basso