• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Homatics Box R Plus

Balo0

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
182
Località
Formello (RM)
Box atv12 certificato, (al quale si puo collegare in usb-c un dongle dvb-t/t2 o dvb-s/s2), prodotto dalla Shenzhen SEI Robotics sotto marchio Homatics
Commercializato con 2 tipi di telecomando: piccolo o grande (con tasti numerici)
Si trova anche una tastierina alfanumerica opzionale

Descrizione 1

Descrizione 2

Versione fw 12.8.5221 stabile / 12.8.5394 beta (risolve in gran parte il framedrop coi files locali)
RC fw 2.18 (sia il B21 che il B25)

Con due modifiche hw (aggiunta led IR, interno e dissipatore passivo sul chipset) va ancora meglio ed il dual boot con CoreElec non è piu un problema per il telecomando (usando il BT con atv e l'IR con CE)
Tutti gli audio formats sono letti, ormai, dalla beta atv12 12.8.61762 del 27/01/2024 in poi (TrueHD, DTS-HD..), non c'è piu bisogno di CoreELEC (solo per gusto personale)
Atv12 ha portato l'afr, tutti gli bugs sono stati risolti (truehd sound dropouts e framedrops riproducendo files locali), ora è perfetto, penso sia il miglior box atv sul mercato

.Nuovo telecomando B19D in test, carino (un B21 rivisitato e migliorato) che pero perde una funzionalità importante
.Sound & Sound 2.1 che ho testato quest'estate è ora disponibile (un sistema 2.1: 2 piccole casse e un piccolo subwoofer da 40W, anche in bundle con R4K o R4K+)
.Home-click che sto testando ora disponibile a breve (Box R+ con un sistema atmos 5.1.2/4 e un subwoofer esterno da 100W in opzione) Versione fw 12.8.2097
.Minibar che sto testando ora disponibile a breve (Box R+ con soundbar 5.1, alla quale si puo aggiungere un subwoofer esterno da 100W e 2 surrounds in opzione) Versione fw 12.8.2097



Homatics Box Q: https://www.digital-forum.it/showthr...Homatics-Box-Q
Homatics Box R 4K: https://www.digital-forum.it/threads/homatics-box-r-4k.216249/#post-7633866
 
Ultima modifica:
Immagino non sia per il mercato italiano

Certo che è (anche) per il mercato italiano, si trova da rivenditori in Italia: l'ho appena preso da dfpelettronicastore, dopo un R e due Q e sono gentilissimi, mi hanno risolto il bug dei canali rai sull'R 4K con Homatics, facendomi inviare un update
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso